Don Matteo 10 | Terza puntata 21 gennaio 2016 | Video riassunto

0

Don Matteo 10 terza puntata video riassuntoIl video riassunto della terza puntata di Don Matteo 10 andata in onda ieri sera su RAI Uno

Ieri sera, giovedì 21 gennaio 2016, su RAI Uno è andata in onda la terza puntata di Don Matteo 10. A seguire il riassunto dei due episodi, il contributo è disponibile anche in formato video grazie a Tubiamo TV.

Don Matteo 10: terza puntata del 21 gennaio 2016 | Video riassunto

Mentre Don Matteo è impegnato a risolvere i casi che riguardano una donna vittima di maltrattamenti da parte del marito ed di un giovane dipendente dal gioco d’azzardo, Tommasi fa la conoscenza Margherita, fidanzata di Ferri, che lo mette in difficoltà a causa del suo timore di rivelare al compagno di avere intenzione di scrivere fiabe per bambini. Dopo una serie di fraintendimenti e qualche bugia di troppo, fortunatamente la situazione con Pippo viene risolta senza ulteriori strascichi.

Tomàs, nel frattempo, accetta di far lavorare Sabrina nel campovolo, ma è scontroso nei confronti della ragazza, a causa dei conti in rosso. E così i due finiscono per litigare e Sabrina gli spiega di non voler avere nulla a che fare con i suoi problemi economici. Assuntina, invece, desidera trovarsi un lavoro. Cecchini inizialmente sembra non accettare la sua decisione, ma alla fine comprende le esigenze della ragazza. Lia, infine, rivela a Daniele di essere incinta.

A Tommasi non resta che vederla affrontare la gravidanza insieme a lui, restando in disparte, ma cercando, comunque, esserle d’aiuto. Tra i due la situazione è molto tesa, ma l’arrivo di Margherita, con cui Tommasi stringe un’ amicizia, potrebbe aiutarlo a dimenticare Lia.

LASCIA UN COMMENTO