Il Segreto puntata di venerdì 22 gennaio 2016 | Video e anticipazioni

0

Il Segreto puntata 22 gennaio 2016Scopri le anticipazioni della puntata de Il Segreto in onda questo pomeriggio, a partire dalle 16.10

Oggi, venerdì 22 gennaio 2016, su Canale 5 va in onda una nuova puntata de Il Segreto. Conrado sta per comprendere che è Aurora la donna di cui è innamorato. Francisca, nel frattempo, ha ricevuto una comunicazione riguardo Tristan e per l’ennesima volta ha intenzione di fare di testa sua senza coinvolgere gli altri famigliari. A seguire la trama dell’episodio di oggi e le anticipazioni in formato video dell’intera settimana.

Il Segreto anticipazioni puntata di venerdì 22 gennaio 2016: Conrado ed Aurora si riconciliano!

Conrado bacia Alici ma si rende conto che la donna della sua vita è Aurora. Nel frattempo, il Governo si mette in contatto con donna Francisca, comunicandole che presto verrà organizzata una commemorazione in onore di Tristan.

La signora Montenegro, tuttavia, pretende di essere lei ad organizzare tutto e quindi la commemorazione non si terrà nella piazza di Puente Viejo, bensì all’interno della sua villa. Come se non bastasse, Francisca ha intenzione di imporre il veto alla partecipazione di Candela.

Nicolas scopre che le foto scattate al matrimonio sono venute molto meglio di quello che immaginava. Il ragazzo le mostra orgoglioso agli sposi e riceve tanti apprezzamenti da parte di tutti.

Pedro, intanto, comincia a nutrire qualche sospetto in merito alle inclinazioni sessuali di Luisa. In particolare, teme che quest’ultima provi una forte attrazione nei confronti di Quintina e per questa ragione ha intenzione di fare di tutto per tenerle il più separate possibile.

LASCIA UN COMMENTO