Video Il Segreto: Emilia e Alfonso adotteranno Matias (Ivan Montes)

0

Il Segreto Matias Ivan MontesSi chiama Matias ed è interpretato dal giovane attore Ivan Montes il nuovo personaggio destinato a fare innamorare le fans de Il Segreto. Ma sarà un bravo ragazzo?

Presto a Il Segreto entrerà in scena un nuovo personaggio che certamente farà la felicità del pubblico femminile, specie quello più giovane. Stiamo parlando Matias (Ivan Montes) che sarà uno dei protagonisti assoluti delle prossime puntate puntate della soap opera spagnola.

Dopo essersi schierato al fianco dei cittadini di Puente Viejo, mettendosi contro la comunità nomade nella quale aveva vissuto sino a quel momento, questo coraggioso giovanotto resterà letteralmente in mezzo alla strada.

Come ci rivelano le anticipazioni riguardo le prossime puntate de Il Segreto, Alfonso (Fernando Coronado), affezionatosi al ragazzo, non se la sentirà di lasciarlo dormire all’addiaccio ed anche Emilia(Sandra Cervera), nonostante non sia del tutto convinta che Matias sia una brava persona, appoggerà la decisione del marito.

Emilia e Alfonso offriranno al giovane di vivere da loro. I due, però,vorranno regolarizzare lo stato di famiglia del ragazzo e per questa ragione chiederanno a Pedro di preparare la documentazione per l’adozione. Matias accetterà la loro offerta, tuttavia porrà delle precise condizioni.

Non sappiamo ancora se Matias sia effettivamente un personaggio positivo, come non siamo ancora in grado di affermare se Emilia ed Alfonso sono stati avventati, prendendo una decisione molto importante per la loro vita, che forse avrebbe meritato una più attenta riflessione. Se dovranno pentirsene lo scopriremo prossimamente.

LASCIA UN COMMENTO