Il Segreto anticipazioni puntate da lunedì 25 a sabato 30 gennaio 2016

0

Il Segreto anticipazioni dal 25 al 30 gennaio 2016Scopri le anticipazioni settimanali de Il Segreto. Guarda il video dal nostro canale di YouTube

Una nuova settimana in compagnia de Il Segreto sta per cominciare. Questa mattina vi sveliamo trame ed anticipazioni delle puntate che partono da lunedì 25, sino a sabato 30 gennaio 2016. Il contributo è disponibile anche in formato video grazie a Tubiamo TV, il nostro canale ufficiale di YouTube.

Il Segreto anticipazioni e trame puntate da lunedì 25 a sabato 30 gennaio 2016

Francisca è decisa a vendicarsi di Aurora e Gonzalo e per questa ragione chiede a Bosco di aiutarla a mettere a punto un piano. Mariana, nel frattempo, trova una foto che la terrorizza. A Puente Viejo, intanto, un’improvvisa inondazione coglie di sorpresa Conrado e Gonzalo. Quest’ultimo, sopravvissuto per miracolo, cerca di indagare per scoprire le cause di questo allagamento. Le condizioni di Conrado, invece, sono molto gravi ed Alicia ordina che il giovane archeologo venga immediatamente trasferito in locanda, suscitando la rabbia di Aurora.

Gonzalo è convinto che la responsabile sia Francisca e per questa ragione vorrebbe denunciarla, ma Pedro glielo impedisce. Mariana, intanto, confessa a don Anselmo di sentirsi colpevole per la tragica morte di una ragazza.

Bosco fa la conoscenza di una giovane di nome Ines con la quale il ragazzo vive una passione molto intensa. Ines, al suo risveglio, scopre che Bosco se n’è andato.

E mentre Aurora sta facendo di tutto per aiutare Conrado, Maria e Gonzalo decidono che è arrivato il momento di smascherare Alicia. Ines si reca in villa per cercare Bosco, ma Fe, credendo che la giovane desideri trovare un lavoro, la presenta a donna Francisca.

LASCIA UN COMMENTO