Il Segreto, video anticipazioni puntata 24 gennaio 2016

0

Il Segreto puntata 24 gennaio 2016Scopri le anticipazioni della puntata de Il Segreto in onda questa sera su Canale 5. Guarda il video

Questa sera, domenica 24 gennaio 2016, su Canale 5 a partire dalle 21.10 ci aspetta una nuova puntata in prima visione TV de Il Segreto. In questo episodio Francisca confesserà a Bernarda di avere scoperto che Bosco è suo nipote. A seguire le anticipazioni, anche in formato video da Tubiamo TV.

Il Segreto puntata di domenica 24 gennaio 2016: Francisca scopre che Bosco è suo nipote!

La commemorazione organizzata da Francisca in onore di Tristan si rivela un fiasco totale. Grande successo, invece, ottiene l’evento organizzato in contemporanea da Gonzalo ed Aurora, al quale partecipano amici e parenti.

Conrado spiega ad Alicia di avere fatto la sua scelta, intende trascorrere il resto della sua vita insieme ad Aurora. La donna non si arrende, cerca nuovamente di manipolare Aurora, ma questa volta il suo tentativo si rivela vano. Alicia chiede aiuto a Dolores che non ha esitazioni nello schierarsi dalla sua parte, ma poi anche lei finalmente scopre la verità grazie a Conrado.

Raimundo prosegue la sua crociata contro la guerra in Africa e per questa ragione viene nuovamente arrestato dalla Guardia Civile. Gonzalo e Maria, nel frattempo, si recano in visita da Tula, ma dell’anziana guaritrice nessuna traccia. Luisa e Quintina, infine, sono sempre più vicine al punto che anche Hipolito comincia a sospettare qualcosa…

LASCIA UN COMMENTO