Le Iene Show: Miriam Leone, Geppi Cucciari e Fabio Volo nuovi conduttori (video)

0

Le Iene Show 2016 conduttoriTorna “Le Iene Show” e raddoppia l’appuntamento su Italia Uno con due nuovi terzetti di conduttori

Per la prima 1997 – anno del suo debutto – il programma di Davide Parenti andrà in onda per tutta la stagione, con due appuntamenti settimanali, entrambi su Italia Uno, in prima serata.

Le Iene Show ha però in serbo anche grandi sorprese per quanto riguarda la conduzione: cinque nuovi i volti che andranno a formare due terzetti inediti.

A partire da questa sera 24 gennaio, dalle ore 21.25, e per tutte le domeniche successive, spazio al trio composto da Miriam Leone, Geppi Cucciari, e Fabio Volo. Per quest’ultimo si tratta di un ritorno a Le Iene, show che aveva condotto dal 1998 al 2001.

Ogni martedì al timone ci sarà ancora Geppi Cucciari, ma questa volta al suo fianco troveremo Nadia Toffa, quest’anno nella duplice veste di inviata d’assalto e conduttrice e l’ex Iena Pif, attore nonché testimonial di una nota azienda di telefonia italiana.

Ma il piatto forte delle Iene restano i servizi, che anche in questa nuova e rinnovatissima edizione spazieranno dalla cronaca all’attualità attraverso inchieste ed interviste dissacranti. Ritroveremo le colonne portanti del programma: Enrico Lucci, Matteo Viviani, Luigi Pelazza, Giulio Golia, Filippo Roma, Sabrina Nobile, Andea Agresti, Paolo Calabresti, Giovanna Palmeri, Cizco, Mauro Casciari, Veronica Ruggeri, Cristiano Di Pasca, Stefano Corti ed Alessandro Onnis, Dino Giarrusso, Niccolò De Viitis, Gaetano Pecoraro, Pietro Sparacino, Marco Maisano, Mary Sarnataro, Laura Gauthier.

L’ideatore e capo-progetto de Le Iene Show è Davide Parenti. La regia è affidata di Antonio Monti.

LASCIA UN COMMENTO