Il Segreto puntata di lunedì 25 gennaio 2016 | Anticipazioni e video

0

Il Segreto puntata 25 gennaio 2016Che cosa ci aspetta oggi a Il Segreto. Gonzalo e Conrado verranno travolti dall’esondazione del fiume causata da Francisca.

Dopo la puntata in prima serata di ieri, questo pomeriggio su Canale 5 ricomincia una settimana in compagnia de Il Segreto. Questa mattina vi proponiamo la trama dell’episodio odierno e le anticipazioni settimanali in formato video direttamente dal nostro canale ufficiale di YouTube.

Il Segreto video anticipazioni puntata 25 gennaio 2016: La vita di Gonzalo e Conrado in pericolo a causa di donna Francisca.

Nicolas sta ricevendo molti incarichi come fotografo. La mole di lavoro è davvero pesante e il giovane deve innanzitutto mettere ordine tra tutte le fotografie sviluppate. Mariana lo aiuta, ma quando si trova di fronte ad una foto che ritrae una giovane donna, impallidisce.

Grazie al determinate aiuto di Bosco, donna Francisca causa l’esondazione del fiume. Le acque straripano e la violenta inondazione raggiunge in un batter d’occhio lo stabilimento balneare dove si trovano Conrado e Gonzalo. I due giovani vengono travolti dalla acque impetuose e finiranno dispersi, così come Dolores.

Miracolosamente, Gonzalo viene rinvenuto quasi subito, leggermente contuso ma tutto sommato integro. Va molto peggio al povero Conrado, che rimane per diverse ore sepolto sotto le macerie. Di Dolores, invece, nessuna traccia.

LASCIA UN COMMENTO