Tutto può succedere video riassunto sesta puntata 24 gennaio 2016

0

Tutto può succedere sesta puntata riassuntoTutto può succedere, il video riassunto della sesta puntata dal nostro canale di YouTube

Ieri sera, domenica 24 gennaio 2016, su RAI Uno è andata in onda la sesta puntata di Tutto può succedere. Al centro della trama dei due episodi, Ambra, che ha confessato a Federica di essere andata a letto con Stefano. Ecco il nostro video riassunto.

Tutto può succedere sesta puntata del 24 gennaio 2016: video riassunto

Emma, dopo aver cacciato Ettore di casa, comincia a frequentare il suo partner di tennis, ma il ricordo del marito continua a riaffiorare nella sua mente. La donna capisce che quella che sta vivendo è un’avventura e che il suo cuore continua a battere per Ettore.

E proprio Ettore, nel frattempo si è trasferito a casa di Alessandro, mentre Ambra confessa a Federica di avere fatto l’amore con Stefano, il suo ex. La ragazza, sentendosi tradita, reagisce molto male e coinvolge tutta la famiglia nel litigio.

Ambra fa di tutto per far pace con Federica, ma a complicare la situazione arriva Stefano che le confessa di essersi innamorato di lei. E così Ambra si trova in un bel pasticcio, perchè a quel punto è costretta pure a lei ad ammettere i propri sentimenti.

Ed in questa contesa ci finiscono con tutte le scarpe anche le mamme Sara e Cristina, le quali non possono fare a meno di schierarsi al fianco delle rispettive figlie, rendendo la situazione ancora più difficile. Come farà la famiglia Ferrero a ritrovare un minio di armonia?

LASCIA UN COMMENTO