Il Paradiso delle Signore | Nona e Penultima Puntata 25 gennaio 2016 | Video Riassunto

0

Il Paradiso delle Signore penultima puntata riassuntoIl video riassunto della nona e penultima puntata de Il Paradiso delle Signore: Mori ha lasciato Andreina e si è dichiarato a Teresa. Guarda il video.

Ieri sera, lunedì 25 gennaio 2016, su RAI Uno è andata in onda la nona e penultima puntata della fiction rivelazione di quest’inverno, Il Paradiso delle Signore. In questo episodio Pietro ha deciso di lasciare Andreina e di dichiararsi a Teresa. Quale sarà stata la reazione di Vittorio e, ovviamente, della diretta interessata? Ecco il nostro video riassunto.

Il Paradiso delle Signore puntata 25 gennaio 2015: Mori lascia Andreina e si dichiara a Teresa

Manca ormai una settimana alle nozze di Pietro ed Andreina. Mandelli è consapevole di non poter impedire che Mori sposi sua figlia e così incarica Cazzaniga di ucciderlo. Nel frattempo Vittorio sta cercando di ingaggiare la Callas come testimonial della “Campagna Paradiso”.

Mori, con l’aiuto di Jacobi, si introduce all’interno della Fondazione Mandelli, nella speranza di trovare il verbale che lo accusa e che dovrebbe essere custodito all’interno della cassaforte. Ad attenderlo, però, Pietro trova Cazzaniga.

E mentre Quinto ha deciso di sposare Anna nonostante aspetti un figlio da un altro uomo, Cazzaniga informa Lucia di avere intenzione di partire per sempre. I due si abbandonano alla passione, poi l’uomo le chiede di fuggire insieme a lui.

Vittorio sta cercando il momento giusto per fare la sua proposta a Teresa e nel frattempo ha già acquistato uno splendido anello di fidanzamento. Mori deve consegnare l’abito alla Callas. Teresa lo accompagna in macchina, ma quando si accorge che è Pietro è ubriaco, gli chiede di fermare l’auto, scende e torna al Paradiso a piedi. Poco dopo Mori ha un incidente, dal quale fortunatamente esce incolume. Lo stesso non si può dire dell’abito della Callas, irrimediabilmente danneggiato.

Pietro torna al Paradiso ed è costretto a confessare l’accaduto e Vittorio, in preda alla rabbia, lo aggredisce. La situazione si ricompone solamente quando Mori ammette di avere un problema con l’alcool. Teresa e Vittorio decidono di aiutarlo, ma al pubblicitario non sfugge il modo in cui i due si guardano. E quando Vittorio vede al collo di Teresa il ciondolo che Pietro aveva comprato per lei, capisce che è arrivato il momento di farsi da parte e per agevolare il compito alla ragazza, si fa vedere in giro con l’affascinante Valeria Craveri. Pietro, stanco della messa in scena con Andreina, la lascia e si dichiara a Teresa.

E mentre Quinto ha deciso di costruire una casa per lui ed Anna, Cazzaninga, furioso per il rifiuto di Lucia, consegna a Giovanni il foulard che la donna ha dimenticato durante la loro notte di passione.

LASCIA UN COMMENTO