Il Paradiso delle Signore, ultima puntata del 26 gennaio 2016: video anticipazioni

0

Il Paradiso delle Signore ultima puntata anticipazioniChe cosa ci aspetta nell’ultima puntata de Il Paradiso delle Signore in onda stasera? Guarda le nostre video anticipazioni.

Questa sera, martedì 26 gennaio 2016, su RAI Uno va in onda la decima ed ultima puntata della fiction Il Paradiso delle Signore. Tra poco, dunque, scopriremo la decisione di Teresa, chiamata a scegliere tra l’amore travolgente e tormentato che le offre Pietro, oppure la sicurezza e la stabilità di un rapporto sincero rappresentata da Vittorio. Ecco le nostre anticipazioni, anche in formato video da Tubiamo TV.

Il Paradiso delle Signore: anticipazioni ultima puntata 26 gennaio 2015

Pietro, per riconquistare la fiducia di Teresa, decide di raccontarle la storia della sua vita, quando appena sedicenne arrivò a Milano in cerca di fortuna. La notizia del naufragio dell’Andrea Doria, però, interrompe la loro conversazione.

Lucia si rende conto che se fosse partita con Cazzaniga, probabilmente sarebbe morta pure lei. La donna lo prende come un segno del destino e cerca di riavvicinarsi a suo marito. Vittorio, dopo essersi licenziato, trascorre le sue giornate a casa in preda alla depressione. Andreina, invece, ha una reazione completamente differente, si reca in ufficio da Pietro armata di pistola e gli spara, ferendolo ad un braccio. Mori e Mandelli trovano un accordo. Andreina non sarà denunciata, ma l’imprenditore dovrà rinunciare alla sua vendetta nei confronti di Pietro.

Ma Mandelli ha barato. Pietro, infatti, viene arrestato un attimo prima che Teresa gli comunichi la sua scelta. Mori chiede al ragionier Galli di raccontare il suo segreto alla ragazza. I dubbi di Teresa, tuttavia, non sono del tutto dissipati ed assumono maggior consistenza quando dal carcere arriva la notizia che Pietro è fuggito, ammettendo così implicitamente la sua colpevolezza, suppone Teresa.

Nel frattempo Il Paradiso delle Signore cade in una profonda crisi. Teresa, disperata, chiede a Vittorio di intervenire; non per fare un favore a lei o a Pietro, ma per tutte le persone che lavorano al negozio. E così l’ennesima trovata brillante del pubblicitario risolleva le sorti del negozio e quando Pietro viene finalmente scagionato da ogni accusa, sembra che finalmente potrà vivere la sua storia d’amore con Teresa.

LASCIA UN COMMENTO