Il Segreto: puntata di martedì 26 gennaio 2016 | Video anticipazioni

0

Il Segreto puntata 26 gennaio 2016Che cosa ci aspetta nella puntata de Il Segreto in onda oggi su Canale 5. Guarda le nostre video anticipazioni!

Il Segreto torna questo pomeriggio, alle 16.10, con una nuova puntata ricca di emozioni. La vendetta di donna Francisca si è compiuta, ma la perfida matrona riuscirà a farla franca anche questa volta? Nel frattempo Conrado viene tratto in salvo ma le sue condizioni sono disperate. Si salverà? A seguire trovate la trama della puntata di oggi e le anticipazioni, disponibili anche in formato video, direttamente dal nostro canale ufficiale di YouTube.

Il Segreto anticipazioni puntata di oggi: Conrado viene tratto in salvo ma è in coma!

Francisca gioisce per aver ottenuto ciò che voleva la sua vendetta nei confronti di Gonzalo ed Aurora. A seguito dell’inondazione causata anche grazie a Bosco, Conrado è in fin di vita. E proprio Bosco, incalzato dalla perfida Bernarda, ha una crisi di coscienza e, vittima dei sensi di colpa, scappa dalla villa.

Gonzalo e Mauricio hanno motivo di ritenere che l’esondazione non sia frutto di una calamità naturale, entrambi ignorano che dietro questa disgrazia c’è ancora una volta il malefico zampino della signora Montenegro.

Conrado viene finalmente ritrovato sotto le macerie dello stabilimento termale ed Aurora, aiutata da Alfonso e Nicolas, lo porta immediatamente al dispensario, dove il giovane archeologo riceve le prime cure dal dottor Zapaleda. Il medico non può fare altro che prendere atto che Conrado si trova in stato comatoso. Si salverà?

LASCIA UN COMMENTO