Il Paradiso delle Signore: ultima puntata del 26 gennaio 2016 | Video riassunto

0

Il Paradiso delle Signore ultima puntataIl riassunto dell’ultima puntata de Il Paradiso delle Signore. Guarda il video

La prima stagione de Il Paradiso delle Signore si è conclusa ieri sera, martedì 26 gennaio 2016 e a giudicare dall’ultima scena, con l’arrivo di una misteriosa donna che si presenta come la moglie (ritenuta defunta) di Pietro Mori, è legittimo pensare che nuovi scenari si stiano profilando all’orizzonte e ci lascia intuire che la seconda stagione quasi certamente si farà. D’altronde la fiction ha ottenuto un grande successo di pubblico. Ecco il riassunto dell’ultima puntata.

Il Paradiso delle Signore ultima puntata | Video riassunto

E quindi tutto potrebbe tornare in discussione, come il destino della coppia formata da Teresa e Vittorio, i cui fan potrebbero esultare alla prospettiva di rivederli insieme. Oltretutto nell’ultimo episodio andato in onda ieri abbiamo scoperto che Mori ha mentito a tutti riguardo a quello che è successo nel campo di prigionia e sul presunto omicidio da lui commesso.

Ma la storia principale della fiction, quella tra Teresa e Pietro, non è l’unica a rimanere in sospeso. C’è anche la vicenda che riguarda la Mantovani, ora che Donata ha deciso di allontanarsi definitivamente da lei. Senza dimenticare la storia d’amore tra Quinto ed Anna, che sembrava destinata ad un lieto fine ed invece si è chiusa in maniera deludente per la coppia. E ancora il rapporto tra Silvana e Roberto, lei è chiaramente innamorata, mentre lui potrebbe nascondere qualcosa, forse la sua omosessualità?

Insomma, i nodi da sciogliere sono davvero tanti, al punto che diventa davvero impossibile non pensare ad una seconda stagione. Manca solo l’ufficialità della notizia, ve la daremo appena la otterremo.

LASCIA UN COMMENTO