Il Segreto puntata di mercoledì 27 gennaio 2016: video anticipazioni

0

Il Segreto puntata 27 gennaio 2016Che cosa ci aspetta nella puntata de Il Segreto in onda oggi, su Canale 5. Guarda le nostre video anticipazioni

Questo pomeriggio, mercoledì 27 gennaio 2016, su Canale 5 va in onda il terzo appuntamento settimanale de Il Segreto. Al centro del racconto le indagini di Gonzalo volte a scoprire chi abbia causato l’inondazione che ha rischiato di uccidere lui e Conrado. A seguire la trama della puntata di oggi e le anticipazioni dell’intera settimana in formato video, grazie a Tubiamo TV.

Il Segreto puntata di mercoledì 27 gennaio 2016: Gonzalo scopre che potrebbe essere stato Bosco a causare l’inondazione.

Mentre Aurora si trova al Jaral per preparare la camera dove porteranno Conrado, Alicia dà disposizioni al medico di portare Conrado a casa sua, dove sarà lei a prendersene cura. Aurora, comprensibilmente, va su tutte le furie e le promette ad Alicia che gliela farà pagare.

Dolores, nel frattempo, dopo tante ore ritorna finalmente all’emporio, ma si trova in stato confusionale. Bosco, dopo essere fuggito dalla villa, vaga senza una meta precisa ed è assorto nei suoi pensieri nei pressi del fiume quando, inaspettatamente, si imbatte nella bella Ines.

Gonzalo, aiutato da Maria, va a perlustrare gli argini del fiume dove sospetta possa aver auto origine la piena e rinviene un fazzoletto a righe, il medesimo che Don Anselmo rivelò che copriva il volto del suo aggressore. Questo pesante indizio convince sempre più il giovane che l’inondazione sia stata causata da qualcuno che aveva intenzione colpire lui e la sua famiglia. Gonzalo prosegue, quindi, le sue indagini e chiede a Fe se riconosce quel fazzoletto e lei gli risponde che appartiene a Bosco.

LASCIA UN COMMENTO