Il Paradiso delle Signore 2: la seconda stagione ci sarà. La conferma da Rai Fiction

0

Il Paradiso delle Signore 2La seconda stagione de Il Paradiso delle Signore si farà. Adesso arriva anche l’ufficialità da parte di RAI Fiction.

Il grande successo di pubblico de Il Paradiso delle Signore, come avevamo ipotizzato, spalanca le porte alla seconda stagione. Mancava solo l’annuncio ufficiale di RAI Fiction, che è arrivato puntualmente ieri attraverso le parole del direttore Tinni Andreatta.

Stiamo lavorando per poter tornare presto con una seconda stagione, altrettanto, appassionante, che ci farà continuare a seguire le storie dei nostri protagonisti.

La prima stagione de Il Paradiso delle Signore è appena terminata e la seconda ormai è una certezza. D’altra parte, la scena finale dell’ultima puntata, con l’arrivo di una misteriosa donna che si è presentata come la moglie di Pietro Mori spalanca di fatto le porte alla nuova stagione.

Ma quello appena citato non è l’unico risvolto che attende sviluppi. Pietro, sempre lui, non ha ancora svelato a nessuno il suo più grande segreto, quello che è successo nel campo di prigionia e l’omicidio da lui commesso.

Ci sono dunque ancora fondate speranze per Vittorio Conti di riconquistare Teresa. Lui non è riuscito a dimenticarla e alla fine potrebbe spuntarla sul suo rivale, il cui passato minaccia da più fronti la storia d’amore con Teresa.

Messi da parte per un attimo i protagonisti, ci sono ancora tutte le vicende che riguardano i personaggi di secondo piano a restare aperte: dalla storia di Lucia, a quella della Mantovani, passando per la relazione tra Quinto ed Anna e quella di Silvana e Roberto. Insomma, ancora tanti nodi che attendono di essere sciolti.

LASCIA UN COMMENTO