Il Segreto puntata pomeridiana di giovedì 27 gennaio 2016 | Video anticipazioni

0

Il Segreto puntata 27 gennaio 2016Le anticipazioni della puntata de Il Segreto che andrà in onda questo pomeriggio, a partire dalle 16.10, subito dopo Uomini e Donne.

Quest’oggi, giovedì 27 gennaio 2016, su Canale 5 l’appuntamento con Il Segreto si raddoppia. Oltre al consueto episodio pomeridiano, infatti, andrà in onda anche una puntata in prima serata ed in prima visione TV. In questo articolo ci occupiamo della trama di questo pomeriggio. Le anticipazioni dell’intera settimana, sono disponibili in formato video al termine del post grazie a Tubiamo TV, il nostro canale ufficiale di YouTube.

Il Segreto puntata pomeridiana del 27 gennaio 2016: tra Bosco ed Ines esplode la passione!

Bosco e Ines stanno approfondendo la loro conoscenza. I giovani vivono momenti di amore intenso, ma Bosco non riesce a dimenticare di essere responsabile dell’inondazione che potrebbe aver causato la morte di alcune persone.

Alicia continua a mettersi in mezzo nel rapporto tra Conrado e Aurora, nonostante l’uomo si trovi in coma.

Mariana, nel frattempo, confessa a don Anselmo di sentirsi tremendamente in colpa per la morte di una ragazza di nome Cristina, conosciuta in carcere nel corso della sua prigionia.

Gonzalo chiede a Pedro di denunciare donna Francisca, ma il sindaco si rifiuta di farlo, in quanto non ci sono prove certe della sua colpevolezza.

Al suo risveglio Ines non trova Bosco al suo fianco, ma solo una mappa disegnata dal ragazzo che le permetterà di arrivare a Puente Viejo.

LASCIA UN COMMENTO