Video Il Segreto: anticipazioni puntata serale di giovedì 28 gennaio 2016

0

Il Segreto puntata serale 28 gennaio 2016Scopri le anticipazioni della puntata de Il Segreto, in onda questa sera, giovedì 28 gennaio 2016, su Canale 5.

Al suo risveglio Ines non trova Bosco accanto a lei, ma solamente una mappa lasciata dal ragazzo che le mostra come raggiungere Puente Viejo. Ines arriva alla villa e chiede di Bosco, ma ad accoglierla c’è Francisca, che prima le intima di andar via ma poi, scoprendo che la ragazza è nipote di Candela, la invita a restare. La signora Montenegro cambia repentinamente atteggiamento nei confronti di Ines e le offre addirittura un lavoro come cameriera in villa. La ragazza accetta e quando finalmente rivede Bosco, scopre che è una persona completamente differente rispetto a quella del giorno prima.

Conrado si sta risvegliando dal coma. Ed anche se Aurora sembra poter gestire le sue convulsioni, secondo il dottore le condizioni di Conrado potrebbero presto peggiorare. E mentre Aurora e Alicia hanno un nuovo diverbio, Nicolas si appresta a partire per un breve viaggio di lavoro.

Gonzalo non riesce a trattenere la sua rabbia, si reca in villa e si scaglia contro Bosco e Francisca, accusandoli di essere i responsabili dell’inondazione, anche se il ragazzo non ha prove certe a supporto di questa tesi. Gonzalo negli occhi di Bosco vede solo odio e risentimento. Per quale ragione il giovane è così cambiato?

Ines è affranta a causa della freddezza con cui Bosco la tratta. La giovane chiede un permesso per andare a far visita alla zia, ma la signora sembra avere ben altro in mente. Alicia, nel frattempo, si rivolge al sindaco per chiedere il suo appoggio nella battaglia legale che ha ingaggiato per tutelare i diritti patrimoniali del figlio. Pedro informa dell’accaduto María e Gonzalo. Ma il giovane appena sente il nome del legale di Alicia ha un sussulto: chi è Eufrasio Gutierrez?

LASCIA UN COMMENTO