Don Matteo 10 | Quarta puntata 28 gennaio 2016 | Video riassunto

0

Don Matteo 10 Quarta Puntata videoChe cosa è successo nella quarta puntata di Don Matteo 10 andata in onda ieri sera su RAI Uno? Guarda il nostro video riassunto.

Quarto appuntamento ieri sera, giovedì 28 gennaio 2016, con la decima stagione di Don Matteo, la fiction record di ascolti con protagonista l’inossidabile Terence Hill. A seguire trovate il riassunto, anche in formato video, al termine dell’articolo, grazie a Tubiamo TV.

Don Matteo 10: video riassunto quarta puntata del 28 gennaio 2016

Mentre Tommasi e Cecchini stanno facendo di tutto per conquistare la stima e la fiducia di Ferri, Laura scopre che Sabrina si incontra con qualcuno durante le ore in cui lavora al Campovolo. Tomàs, quindi, non ci mette molto a scoprire la verità e ciòè che la ragazza è implicata in uno spaccio di droga. Ma la giovane lo fa soltanto per sopravvivere all’interno del carcere, dove è detenuta per un crimine che non ha commesso.

Probabilmente distratto anche da queste vicende, Tomàs delude Ester perché non riesce ad aiutare la ragazzina a realizzare un planetario per la scuola. Alberto gliene consegna uno facendole credere che è stato Tomàs a farlo, ma Ester non gradisce il gesto dell’insegnante.

Margherita, nel frattempo, combina altri disastri e coinvolge anche Tommasi e Cecchini. La donna sta nascondendo molte cose al suo compagno, il quale, però, non sembra accorgersene e continua a lavorare ai suoi casi, come se nulla fosse, coinvolgendo anche Don Matteo, il cui apporto si rivela come sempre fondamentale per la risoluzione dei casi.

LASCIA UN COMMENTO