Il Segreto puntata di venerdì 29 gennaio 2016 | Video anticipazioni

0

Il Segreto puntata 29 gennaio 2016Scopri le anticipazioni della puntata de Il Segreto in onda oggi, a partire dalle 16.10, su Canale 5

Questo pomeriggio, venerdì 29 gennaio 2016, su Canale 5 si rinnova l’appuntamento con la soap opera spagnola record di ascolti. Dopo l’arrivo di Ines, il grande amore di Bosco, tante novità si profilano all’orizzonte. Qui sotto trovate la trama della puntata de Il Segreto in onda oggi e le anticipazioni, in formato video, dell’intera settimana.

Il Segreto puntata 29 gennaio 2016: Aurora salverà Conrado?

Alicia chiede aiuto a Pedro per tutelare i diritti patrimoniali del piccolo David. Il sindaco, informa della richiesta Gonzalo e Maria. Il giovane, nel sentire il nome dell’avvocato di Alicia ha un sussulto: chi Eufrasio Gutierrez?

Aurora, nel frattempo, continua a cercare disperatamente sui suoi libri di medicina un modo per aiutare l’amato Conrado. Sembra che massaggiare gli arti e il cuore del paziente possa essere di grande aiuto. Ma sarà sufficiente questa manovra?

Braulio offre al sindaco una commissione sulle vendite delle sue bibite, a patto che Pedro faccia pubblicità al prodotto. Quest’ultimo, incalzato dalla moglie, cerca di rispettare i patti, ma l’impresa si rivela tutt’altro che semplice.

E mentre Micaela fa di tutto per conquistarsi le simpatie degli abitanti di Puente Viejo, si scopre che l’avvocato di Alicia ha dei clienti ad Otelio. A Gonzalo sembra strano che tutto ciò che riguarda la donna, ha a che fare in qualche modo con quel paese. Il giovane, su suggerimento di Maria, decide di organizzare una trappola atta a smascherare una volta per tutte Alicia.

Alfonso è in ansia per Mariana. Alla fattoria, invece, la padrona di casa e Fe sono terrorizzate dai fantasmi. Pedro continua a pubblicizzare inutilmente la bevanda amara, che neppure suo figlio vuole bere.

LASCIA UN COMMENTO