Uomini e Donne: Amedeo e Sophia si sono lasciati: Lei torna per corteggiare Lucas?

0

Uomini e Donne sophia LucasAmedeo Barbato e Sophia Galazzo si sono lasciati. Ora lei potrebbe tornare a Uomini e Donne per corteggiare Lucas Peracchi

La notizia non stupisce nessuno, ma vale la pena comunque darvela. Amedeo Barbato e Sophia Galazzo si sono lasciati. La loro storia d’amore, ammesso che si possa definire tale, è durata un mese scarso. Scricchiolii sinistri si erano cominciati a sentire già subito dopo la scelta, i due erano tornati in studio a Uomini e Donne con due facce da funerale che non lasciavano presagire nulla di buono. E infatti…

Che lui non fosse preso lo si era intuito e recentemente Amedeo lo ha ammesso candidamente anche in una intervista rilasciata a Fanpage. Ma quello che è successo ieri va al di là dell’umana comprensione. Durante la mattinata l’ex tronsita ha di fatto scaricato Sophia a mezzo social, non risparmiando a lei e alla redazione di Uomini e Donne pesanti accuse. Sophia non sarebbe la ragazza ingenua che pensano i suoi fans e il programma sarebbe addirittura pilotato. Nella tarda serata sono arrivate le scuse da parte di Amedeo, il cui comportamento schizofrenico ed offensivo non ha bisogno ne di essere commentato, ne tanto meno approfondito.

Quali scenari si profilano all’orizzonte adesso? La cosa, almeno dal punto di vista televisivo, comincia a farsi interessante perché Sophia Galazzo, smaltita la rabbia e la comprensibile delusione (lei ci aveva creduto davvero), potrebbe tornare nel people show di Maria De Filippi per corteggiare Lucas Peracchi. Quest’ultimo, da quando lei se n’è andata, sembra un tronista alla deriva, è chiaro che il feeling che c’era con Sophia non è mai scattato con le altre corteggiatrici. Restate nei paraggi perché a breve vi offriremo nuovi sviluppi.

LASCIA UN COMMENTO