(VIDEO) Don Matteo 10: anticipazioni quinta puntata 4 febbraio 2016

0

Don Matteo 10 quinta puntata anticipazioniScopri le anticipazioni della quinta puntata di Don Matteo 10 in onda giovedì prossimo. Guarda il video

Giovedì 4 febbraio 2016, in prima serata su RAI Uno, andrà in onda la quinta puntata di Don Matteo 10. Due, come di consuetudine, gli episodi in programmazione ed intitolati: L’amore a chilometri zero e L’uomo dei carrelli. Ma al centro della trama troveremo anche Margherita. La nuova arrivata, nonostante sia fidanzata con il PM Ferri, sembra avere un debole per Giulio. A seguire le anticipazioni, al termine dell’articolo anche in formato video grazie a Tubiamo TV, il nostro canale ufficiale di YouTube.

Don Matteo 10: anticipazioni primo episodio quinta puntata: “L’amore a chilometro zero”

Nel primo episodio, in commissariato si indaga su un caso di aggressione subìta da una ragazza cresciuta all’interno di una casa famiglia. Alberto, nel frattempo, viene eletto cittadino dell’anno e proprio per celebrare l’occasione, sono in corso i preparativi per una festa in suo onore. Ma come la prenderà Tomàs? Nel secondo episodio, a Spoleto si indaga su un nuovo caso. Viene ritrovato il cadavere di un uomo. La vittima era un addetto alla raccolta dei carrelli del supermercato. I carabinieri, come sempre supportati da Don Matteo, portano avanti le indagini. Nel frattempo in paese arriva un’anziana signora. Si tratta della maestra delle elementari del maresciallo Cecchini!

LASCIA UN COMMENTO