Alessandra Amoroso a Verissimo: “Ho temuto di non poter più cantare”

0

Alessandra Amoroso VerissimoIntervista a cure aperto di Alessandra Amoroso a Verissimo di Silvia Toffanin. Momento d’oro per la cantante, sia dal punto di vista professionale che sentimentale.

Su Canale 5 questo pomeriggio, sabato 30 gennaio 2016, si rinnova l’appuntamento con Verissimo, il programma condotto da Silvia Taffanin. Puntata come sempre ricca di ospiti, con Nicolas de Il Segreto, ma sopratutto lei, il talento più cristallino che la scuola di Amici di Maria de Filippi abbia mai sfornato. Alessandra Amoroso. La cantante si è confessata alle telecamere di Verissimo, rivivendo i difficili giorni che hanno preceduto l’operazione alle corde vocali:

“La sera prima dell’intervento ho avuto paura di non poter più tornare a cantare, o che il mio timbro vocale potesse cambiare – ha svelato Alessandra Amoroso – ero spaventata e tesa”.

Superato brillantemente il decorso post operatorio, la Amoroso ha recuperato perfettamente la sua voce, al punto che ha appena pubblicato un nuovo album dal titolo “Vivere a colori” e il singolo “Stupendo sino a qui” sta letteralmente spopolando sul web e non solo.

Tutto sembra procedere a gonfie vele per la cantante salentina e non soltanto dal punto di vista professionale. Anche la vita sentimentale sta regalando ad Alessandra grandi soddisfazioni. Lo ha svelato lei stessa a Silvia Toffanin.

“Ora sono felice perché ho trovato una persona con la quale sono serena”

Single per anni, dopo la tormentata fine della relazione con Luca De Salvatore, Alessandra Amoroso ha ritrovato l’amore grazie Stefano Settepani, collaboratore di Maria De Filippi. Alessandra sta facendo davvero sul serio al punto che in una recente intervista ha ammesso di sognare di diventare mamma. Il futuro papà avrà recepito il messaggio?

LASCIA UN COMMENTO