Il Segreto puntata di sabato 30 gennaio 2016 | Video anticipazioni

0

Il Segreto puntata 30 gennaio 2016Scopri le anticipazioni della puntata de Il Segreto in onda questo pomeriggio su Canale 5

Oggi, sabato 30 gennaio 2016, su Canale 5 ci attende l’ultimo appuntamento settimanale con Il Segreto. A seguire la trama della puntata di oggi e le anticipazioni settimanali in formato video, direttamente da Tubiamo TV.

Il Segreto puntata di sabato 30 gennaio 2016: la cura di Pepa salverà Conrado?

Gonzalo, dopo aver scoperto il nome dell’avvocato di Alicia è sempre più sospettoso. Il giovane decide di indagare, nel tentativo di smascherare la donna e tutte le sue bugie. Dopo aver fatto visita a Mariana, Alfonso è piuttosto scosso. La giovane è sempre più agitata. Mariana ha paura che qualcuno la stia spiando e confessa i suoi timori anche a Nicolas

Ines ormai lavora a tempo pieno in villa, ma è sempre più inquieta a causa del comportamento di Francesca, e soprattutto, di quello di Bosco, che da quando si sono rivisti fa finta che tra di loro non sia successo nulla.

Pedro, nel frattempo, continua a pubblicizzare la birra in giro per il paese, ma a causa del suo sapore amaro nessuno sembra intenzionato a provarla. Aurora sta disperatamente cercando di aiutare Conrado e per questa ragione chiede a Quintina di procurargli della “belladonna”. La cura di Pepa si rivelerà ancora una volta miracolosa? Intanto, però, Tula è scomparsa.

Francisca, nel frattempo, si reca in villa per minacciare la povera Candela. Bernarda, approfittando della sua assenza, fruga tra i documenti della Montenegro e ne trova uno che la allarma molto. Successivamente Bernarda parla al telefono con un misterioso interlocutore, palesandogli tutte le sue preoccupazioni.

LASCIA UN COMMENTO