Piccoli Giganti: Megan Montaner (Pepa de Il Segreto) e Claudio Amendola in giuria

0

Megan Amendola Piccoli GigantiSono attualmente in corso le prove/ registrazioni del il format di Piccoli Giganti. In giuria troveremo Megan Montaner e Claudio Amendola.

Pequenos Gigantes debutterà quasi certamente venerdì 19 febbraio su Canale 5. Il nuovo baby-talent prodotto dalla Fascino di Maria De Filippi avrà tre insegnanti-giurati noti al pubblico televisivo, come annunciato dal settimanale Chi: Rudy Zerbi per il canto, Stefano De Martino per la danza, e Francesco Arca per la recitazione. Alla conduzione, ci sarà la confermatissima Belen Rodriguez, pronta a rincontrare il suo ex marito dopo la separazione di qualche settimana fa.

Maria De Filippi ha deciso di fare le cose in grande è qui su Tubiamo questa mattina possiamo già anticiparvi i nomi di due personaggi molto noti al pubblico di Canale 5 che si andranno ad accomodare in giura. Stiamo parlando di Megan Montaner e Claudio Amendola.

La prima ha conquistato la ribalta mediatica in Italia grazie a Pepa, il personaggio interpretato nella prima stagione de Il Segreto. Megan Montaner è ormai presenza fissa di Canale 5 e quest’anno ha già partecipato ad una puntata di C’è posta per te e di Verissimo. Stesso dicasi per Claudio Amendola, che da attore comico si sta riclicando in opinionista d’assalto, riscuotendo ampi consensi.

Si dice che la Fascino abbia rivoltato il format come un calzino per rendere Pequenos Gigantes il più divertente possibile. Si tratta di uno dei programmi più attesi della stagione tra qualche settimana sapremo se anche in questa circostanza la De Filippi avrà fatto centro.

LASCIA UN COMMENTO