(VIDEO) C’è posta per te: Jordi Coll, Maria Bouzas ospiti puntata 30/01/2016

0

C'è posta per te puntata 30 gennaio 2016C’è posta per te: Stefano Accorsi, Maria Bouzas e Jordi Coll ospiti di stasera

C’è posta per te, il people show ideato e condotto da Maria De Filippi, torna questa sera, sabato 30 gennaio 2016, su Canale 5, con il quarto appuntamento di questa edizione. La conduttrice, come di consuetudine, racconterà le storie di coloro che hanno scritto a C’è posta per te, per cercare un riavvicinamento con una persona amata, oppure per fare una lieta sorpresa ad un proprio caro.

Lo schema del people show rimane invariato rispetto alle passate edizioni. Si comincia con la storia di un regalo. Un personaggio famoso – in questa puntata Stefano Accorsi, Maria Bouzas e Jordi Coll de Il Segreto – è la gradita sorpresa per un proprio caro da parte di chi ha scritto al programma. Un momento nel quale la De Filippi legge anche una lettera indirizzata al destinatario, prima di farlo incontrare con il suo beniamino.

Nelle altre storie successive, chi ha scritto a C’è posta per te spera in una seconda chance, un riavvicinamento, un chiarimento, con un’altra persona, destinatario dell’invito. Spetterà a quest’ultimo, infine, ascoltare quello che ha da dirgli il suo interlocutore, togliere la busta o chiuderla per sempre, scrivendo la parola fine al loro rapporto tormentato.

LASCIA UN COMMENTO