Il Segreto: video anticipazioni puntata del 31 gennaio 2016

1

Il Segreto puntata 31 gennaio 2016Oggi ci attende una nuova puntata de Il Segreto, trasmessa puntualmente alle ore 21.11 su Canale 5. Guarda le nostre video anticipazioni.

Questa sera, domenica 31 gennaio 2016, su Canale 5 si rinnova l’appuntamento con Il Segreto. In questa nuova puntata de “Il Segreto” ci attendono grandi colpi di scena, che stravolgeranno completamente gli equilibri degli abitanti di Puente Viejo. A seguire le nostre anticipazioni, come sempre anche il formato video grazie a Tubiamo TV, il nostro canale ufficiale di YouTube.

Il Segreto puntata 31 gennaio 2016: le condizioni di Conrado migliorano

La dolce Aurora decide di somministrare a Conrado un potente veleno mortale, preparato con la belladonna: tale sostanza ha però anche poteri curativi se ingerita in dosi precise, ed infatti il giovane archeologo sembra reagire bene alla tossina. Le condizioni di Conrado migliorano ed appena lo viene a sapere Alicia non perde tempo e si reca da lui affinché firmi un documento, per confermare che è il padre di David.

Il Segreto puntata 31 gennaio 2016: Bernarda cerca di uccidere Bosco

In realtà il vero padre del bambino è Evaristo e quello al quale stiamo assistendo è solo l’ennesimo tentativo di Alicia per portare avanti i suoi loschi traffici. Uno dei personaggi maggiormente coinvolti da questa nuova puntata de “Il Segreto” è sicuramente Bosco, che in un primo momento obbliga Ines a lasciare Villa Montenegro, e poi finisce nel mirino di Bernarda, che ha come obiettivo l’eliminazione definitiva del ragazzo, avendo scoperto si tratti dell’unico erede di donna Francisca.

Il Segreto puntata 31 gennaio 2016: Raimundo sta bene

Non mancano anche le notizie positive, però, a Puente Viejo, visto che gli abitanti della locanda, tra i quali Emilia e Micaela, ricevono una lettera spedita da Raimundo, nella quale rivela le sue condizioni di salute: l’uomo sta benissimo ed i suoi famigliari ovviamente si sentono molto sollevati dalla notizia.

Il Segreto puntata 31 gennaio 2016: Gonzalo ed Aurora affrontano Alicia

Gonzalo e Aurora, intanto, stanchi dei comportanti di Alicia, decidono di affrontarla, ma la donna nega ogni addebito e respinge tutte le accuse come al solito. I due giovani, quindi, decidono di aspettare che la donna compia ulteriori mosse compromettenti, per smascherarla definitivamente di fronte a Conrado.

1 commento

LASCIA UN COMMENTO