(VIDEO) Il Segreto: anticipazioni puntate dall’1 al 6 febbraio 2016

0

Il Segreto: anticipazioni puntate dall'1 al 6 febbraio 2016Che cosa ci aspetta nella settimana de Il Segreto che sta per cominciare? Scopri le nostre anticipazioni!

Questo pomeriggio su Canale 5 ricomincia una settimana in compagnia della nostra soap opera preferita e come consuetudine, questa mattina vi sveliamo trame ed anticipazioni delle prossime puntate che partono oggi, lunedì 1 febbraio 2016 e si concludono sabato 6 febbraio 2016. Al centro della trama, i calvario di Mariana, la fuga di Alicia e la partenza di Aurora. Leggi, oppure guarda il video al termine dell’articolo

Il Segreto: anticipazioni puntate dall’1 al 6 febbraio 2016: la fuga di Alicia

Maria cerca di convincere Ines a lasciare la Villa. Nel frattempo Micaela comincia a tormentare la povera Mariana. E mentre Francisca rivela a Bosco di aver salvato Raimundo dalla fucilazione, Aurora trasferisce Conrado a El Jaral. Alicia, smascherata da Aurora e Gonzalo, non ha alternativa, se non quella di fuggire da Puente Viejo, abbandonando il piccolo David al suo destino. Francisca e Bosco sospettano che Bernarda non è sincera nei loro confronti. Il giovane, pur di non pensare ad Ines, si getta a capofitto nel lavoro. Bernarda, nel frattempo, riesce a convincere Francisca della sua buona fede.

Il Segreto: anticipazioni puntate dall’1 al 6 febbraio 2016: Mariana spara ad Alfonso

Mariana, sempre più spaventata dalla situazione che si è venuta a creare con Micaela, spara inavvertitamente ad Alfonso. Aurora, invece, decide di partire per Madrid, dove la ragazza ha intenzione di riprendere gli studi e di laurearsi in medicina. Conrado rispetta la decisione di Aurora, promettendole che gli starà accanto e la supporterà. Il calvario di Mariana, nel frattempo, sembra non conoscere una fine. Bosco, grazie alle cure di Ines, si riprende prontamente dal piccolo infortunio.

Il Segreto: anticipazioni puntate dall’1 al 6 febbraio 2016: Aurora parte per Madrid

Aurora sta per partire, prima però Conrado ha organizzato una festa a sorpresa in suo onore e lei, molto commossa dal gesto del suo fidanzato, le promette che tornerà per stare per sempre con lui.

LASCIA UN COMMENTO