Il Segreto: video anticipazioni puntata 1 febbraio 2016

0
Il Segreto puntata 1 febbraio 2016

Il Segreto puntata 1 febbraio 2016

Oggi lunedì 1 febbraio 2016 alle ore 16.15 circa andrà in onda una nuova puntata della soap opera spagnola “Il Segreto”. Guarda le nostre video anticipazioni.

Canale 5 ha previsto oggi 1 febbraio 2016 una nuova coinvolgente puntata della soap opera più amata dagli italiani, “Il Segreto“. Anche oggi pomeriggio il pubblico potrà assistere a sconvolgenti novità. Di seguito sono disponibili le nostre anticipazioni, come sempre anche in formato video per l’intera settimana, grazie a Tubiamo TV, il nostro canale ufficiale di Youtube.

 Il Segreto puntata 1 febbraio 2016: Bernarda vuole uccidere Bosco

Ieri, domenica 31 gennaio 2016 è andata in onda in prima serata su canale 5 una nuova puntata de “Il Segreto“, dove il pubblico ha avuto già modo di assistere alle ire della vecchia Bernarda nei confronti di Bosco. Oggi proseguiranno i loschi traffici della donna, che proverà addirittura a uccidere Bosco sfruttando il suo piano mortale: come già sappiamo, il giovane figlio di Pepa è l’unico erede dei preziosi beni di donna Francisca.

Il Segreto puntata 1 febbraio 2016: Ines viene sfruttata da Francisca

In questa nuova puntata de “Il Segreto“, ci sarà molta agitazione tra gli abitanti di Puente Viejo: Maria, Candela e Bosco saranno molto in ansia per le condizioni di Ines, che viene sfruttata senza rendersene conto da Francisca Montenegro; i giovani cercheranno di convincere la ragazza ad andarsene dalla villa. Anche Pedro si dispererà, ma solo perché scoprirà di aver terminato tutte le sue bottiglie di Cepulin.

Il Segreto puntata 1 febbraio 2016: Bernarda e il tentato omicidio

Dopo che Micaela getterà la maschera, terrorizzando Mariana, il pubblico de “Il Segreto” potrà assistere a un atto sconvolgente: Bernarda tenterà di uccidere Bosco con le sue mani. La donna convincerà il giovane a sporgersi dalla finestra per recuperare il fazzoletto del figlio defunto e tenterà di spingerò di sotto. Purtroppo per Bernarda, però, ciò non avverrà e piuttosto verrà quasi scoperta da Mauricio, che adesso nutre dei sospetti.

Articolo precedenteAggressione a Brumotti: Giorgia Palmas difende il suo compagno
Articolo successivoLuisa Spagnoli: video anticipazioni prima puntata 1 febbraio 2016

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here