Luisa Spagnoli: video anticipazioni prima puntata 1 febbraio 2016

0
Luisa Spagnoli anticipazioni prima puntata 1 febbraio 2016

Luisa Spagnoli anticipazioni prima puntata 1 febbraio 2016

Oggi 1 febbraio 2016 andrà in onda la prima puntata della mini fiction di RAI uno “Luisa” Spagnoli” alle 21.20 circa. Guarda le nostre video anticipazioni.

RAI uno ha previsto due appuntamenti molto attesi per la mini fiction “Luisa Spagnoli“: il primo andrà in onda stasera 1 febbraio 2016, mentre il secondo verrà trasmesso domani 2 febbraio 2016. Di seguito sono disponibili le nostre anticipazioni, come sempre anche in formato video, grazie a Tubiamo TV, il nostro canale ufficiale di Youtube.

Luisa Spagnoli prima puntata 1 febbraio 2016: chi è Luisa Spagnoli

La nota attrice italiana Luisa Ranieri, in questa mini fiction intitolata “Luisa Spagnoli“, impersonerà una giovane donna di Perugia, obbligata a prendere le redini della propria famiglia. Visto che il marito fa il musicista ed è come se non lavorasse, Luisa dovrà mantenere i propri figli, occupandosi di una confetteria abbandonata che riscuoterà però pochissimo successo con gli abitanti del luogo, causandole ingenti debiti.

Luisa Spagnoli prima puntata 1 febbraio 2016: Luisa chiede aiuto ai Buitoni

In questo primo appuntamento con “Luisa Spagnoli“, il pubblico potrà assistere alle vicissitudini della giovane imprenditrice, che, letteralmente sommersa dai debiti, si ritroverà costretta a chiedere aiuto ai famosi industriali Buitoni. Giovanni Buitoni aiuterà Luisa Spagnoli con la confetteria e la madre di famiglia riuscirà finalmente a trovare il suo posto nel mercato di Perugia.

Luisa Spagnoli prima puntata 1 febbraio 2016: la minaccia di Leone

Nonostante il successo di Luisa Spagnoli, l’imprenditrice verrà contrastata da un noto industriale, Leone Cravero, interpretato da Franco Castellano, un uomo senza scrupoli che causerà seri problemi alla donna. In questa prima puntata della mini fiction di RAI uno, però, ci sarà anche spazio per i sentimenti, visto che tra Luisa Spagnoli e Giovanni Buitoni, nonostante i loro quattordici anni di età di differenza e i loro caratteri molto diversi, ci sarà un particolare avvicinamento: i due risulteranno sempre più in sintonia, anche grazie alla loro stretta collaborazione lavorativa.

Articolo precedenteIl Segreto: video anticipazioni puntata 1 febbraio 2016
Articolo successivoBoss in Incognito 3: video anticipazioni puntata 1 febbraio 2016

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here