(VIDEO) Belen Rodriguez rifiuta il Tapiro di Staffelli di Striscia e chiama i Carabinieri

0

Belen Rodriguez rifiuta il Tapiro di StrisciaBelen Rodriguez litiga con Bastianich, ma rifiuta il Tapiro di Striscia e poi chiama i Carabinieri per Staffelli

Nella puntata di Striscia la Notizia che andrà in onda questa sera, martedì 2 febbraio 2016, dovrebbe andare in onda il servizio relativo alla mancata consegna del Tapiro d’oro da parte di Valerio Staffelli a Belen Rodriguez. Sembra che la showgirl argentina, evidentemente molto infastidita, abbia addirittura chiamato i Carabinieri.

Belen Rodriguez rifiuta il Tapiro di Striscia: non era mai successi, ottimi rapporti con Staffelli

Lo ha svelato lo stesso TG satirico di Antonio Ricci in un comunicato stampa diffuso ieri. La giovane conduttrice, che vanta addirittura il secondo posto nella classifica dei personaggi più attapirati della storia dei Striscia la Notizia con ben 19 statuette al suo attivo, questa volta, alla vista di Valerio Staffelli non ha reagito con la consueta disponibilità.

Belen Rodriguez rifiuta il Tapiro di Striscia per la lite con Bastianich e poi chiama i Carabinieri

L’inviato di Striscia voleva consegnarle un meritatissimo Tapiro d’oro a Belen per via della presunta maretta tra lei e Joe Bastianich sulla gestione del ristorante Ricci. Belen non solo ha rifiutato il premio, ma ha persino chiamato i Carabinieri, che sono intervenuti sul posto con un auto di servizio.

Belen Rodriguez rifiuta il Tapiro di Striscia: vecchie ruggini per un servizio poco gradito?

Un rapporto cordiale ed amichevole, quello tra Belen e Staffelli che pare essersi incrinato. Facciamo fatica a credere che la causa possa essere la consegna dell’ennesimo Tapiro. E’ vero, la lite con Bastianich non è stata di quelle leggere, ma secondo noi la reazione di Belen potrebbe essere ricondotta all’ultimo servizio che Striscia e Staffelli le hanno dedicato, quello in cui si avanzava il sospetto che l’argentina si fosse in fretta consolata dalla fine della storia con Stefano De Martino tra le braccia di Bobo Vieri. E pensare che lì per lì avevo avuto la sensazione che fosse stato realizzato con la complicità della stessa Belen. Questa sera, forse, ne sapremo di più.

LASCIA UN COMMENTO