(VIDEO) Il Segreto, anticipazioni puntata 2 febbraio 2016: la fuga di Alicia

0

Il Segreto puntata 2 febbraio 2016Scopri le anticipazioni della puntata de Il Segreto in onda oggi. Guarda il video

Oggi, martedì 2 febbraio 2016, su Canale 5 ci attende il secondo appuntamento settimanale con Il Segreto. In questo episodio assisteremo alla grande fuga di Alicia. A seguire la trama della puntata odierna e le anticipazioni, in formato video, dell’intera settimana. Il contributo è offerto da Tubiamo TV.

Il Segreto puntata 2 febbraio 2016: Micaela tormenta Mariana

Micaela ha cominciato a tormentare Mariana. La donna le rinfaccia la morte di sua figlia. E mentre Conrado comincia a riprendersi, Mauricio scopre che Ines è nipote di Candela. Nel frattempo tutte le bugie di Alicia sono finalmente venute a galla. La donna cerca di difendersi disperatamente, si reca al Jaral per parlare con Conrado ma lì trova Manuela, la sorella di Evaristo.

Il Segreto puntata 2 febbraio 2016: la fuga di Alicia

La donna sbugiarda Alicia e racconta tutta la verità sul suo conto. David non è figlio di Conrado, bensì di Evaristo. I sospetti di Maria, Aurora e Gonzalo, erano dunque fondati. Ma i guai per Alicia potrebbero non essere ancora finiti, perché la donna corre il serio rischio di essere arrestata per truffa. Alicia per evitare ulteriori problemi, decide di darsi alla fuga, lasciando per strada il piccolo David.

Il Segreto puntata 2 febbraio 2016: Bosco vuole che Ines vada via

E mentre Bernarda ha deciso di assentarsi per un breve periodo dalla villa, Bosco continua a maltrattare la povera Ines. Il giovane non vole ferirla di proposito, desidera solo allontanarla da Francisca, la cui natura malvagia si sta lentamente manifestando ai suoi occhi. Alfonso si reca da Mariana, ma quando i due affrontano l’argomento Micaela, la situazione si fa molto tesa. Amedeo e Nicanora, nel frattempo, fanno ritorno a Puente Viejo.

LASCIA UN COMMENTO