Le Iene Show video anticipazioni puntata 2 febbraio 2016

0
le iene show puntata 2 febbraio 2016

Le Iene Show puntata 2 febbraio 2016

Stasera martedì 2 febbraio 2016 verrà trasmesso un nuovo appuntamento con “Le Iene show” su Italia 1.
Guarda le nostre video anticipazioni.

Oggi su Italia 1, alle 21.10 circa, andrà in onda un nuovo e imperdibile appuntamento del programma d’intrattenimento e d’attualità “Le Iene show“, condotto da Geppi Cucciari, Nadia Toffa e Pif. Di seguito sono disponibili le nostre anticipazioni, come sempre anche in formato video, grazie a Tubiamo TV, il nostro canale ufficiale di Youtube.

Le Iene Show puntata 2 febbraio 2016: intervista ai calciatori di serie A

Anche stasera a “Le Iene show” su Italia 1 avrete modo di vedere servizi molto interessanti come quello su Giorgio Chiellini: il calciatore della Juventus è anche laureato in Economia e ci tiene a sfatare alcuni luoghi comuni sui calciatori ignoranti. Per questo motivo la redazione de Le Iene show decide di inviare dei piccoli esperti tra i 6 e i 10 anni per testare le competenze dei campioni di serie A. I giocatori hanno dovuto confrontarsi su materie scolastiche come storia, matematica e geografia.

Le Iene Show puntata 2 febbraio 2016: il servizio sui lavoratori stranieri

A Le Iene show c’è spazio anche per temi più seri, visto che Giulio Golia si reca in Calabria, per documentare la situazione dei lavoratori stranieri. Gli extracomunitari si occupano della raccolta dei mandarini e ricevono un compenso molto basso: per questo negli anni hanno dato vita a vere e proprie rivolte. In seguito, Le Iene show trasmette il servizio sull’imprenditore Luigi Leonardi, che ha coraggiosamente denunciato le estorsioni della Camorra e che adesso si trova sul lastrico.

Le Iene Show puntata 2 febbraio 2016: Herbert Ballerina è nel cast

I toni di Le Iene show diventano molto più sobri quando viene introdotto Herbert Ballerina, un nuovo inviato, che dà vita a una serie di sketch comici davvero esilaranti, grazie al suo personaggio “Ansiaman”.

Potrete assistere anche a un’interessante intervista doppia a Sergio Lo Giudice, senatore PD e Presidente onorario dell’Arcigay, e al marito Michele, che sono ricorsi alla maternità surrogata negli Stati Uniti.

Articolo precedenteUomini e Donne video anticipazioni registrazione 1 febbraio 2016
Articolo successivoIl Segreto video anticipazioni puntata 3 febbraio 2016

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here