(VIDEO) Ludovica Valli col sedere fuori su Instagram guadagna 10.000 euro: Le accuse di Rossella a Uomini e Donne

0

Ludovica Valli col sedere fuori su InstagramNella puntata di Uomini e Donne di ieri, Rossella Intellicato ha accusato Ludovica Valli di posare col culo di fuori su Instagram e di guadagnare la bellezza di 10 mila euro al mese grazie ai social. Guarda il nostro video commento.

Ieri pomeriggio, come ogni lunedì, a Uomini e Donne la settimana è cominciata in compagnia del Trono Classico. Dopo la prima, soporifera, parte di stagione, l’arrivo di Lucas e soprattutto delle due nuove troniste, se non altro, ha ravvivato il clima. Rossella Intellicato e Ludovica Valli non sono state accolte benissimo dai fans del programma. La prima, dopo la poco fortunata esperienza al Grande Fratello, è stata accusata di essere venuta a Uomini e Donne sono per rifarsi l’immagine, mentre Ludovica, piccina e a tratti capricciosa, ce l’ha messa tutta per risultare antipatica.

Ludovica Valli col sedere fuori su Instagram: Rossella passa al contrattacco

Rossella è stata pesantemente attaccata da Tina Cipollari, ma dopo aver clamorosamente ceduto di nervi ed aver meditato di lasciare il programma, si è rimessa in pista e da qualche puntata a questa parte è passata al contrattacco.

Ludovica Valli col sedere fuori su Instagram per guadagnare 10 mila euro al mese?

Rossella non sta risparmiando critiche alla sua giovane collega e nel corso della puntata andata in onda ieri, ha accusato Ludovica Valli di posare seminuda su Instgram e di guadagnarci anche parecchi solidi, addirittura 10 mila euro per posare “col sedere di fuori come l’ha accusata Rossella.

Ludovica Valli col sedere fuori su Instagram: la tronista lascia lo studio in lacrime

Bordate che la giovane Ludovica non è riuscita a parare ed infatti la ragazza ha lasciato lo studio in lacrime. Neppure Tina, schierata dalla sua parte ma sopratutto contro Rossella, è sembrata in grado di contenere la verve polemica dell’ex gieffina, in gran forma ieri.

Ludovica Valli col sedere fuori su Instagram ma accanirsi su di lei non fa onore a Rossella

Gianni ha ammesso di essersi ricreduto sul di lei e probabilmente anche buona parte del pubblico. Ora però Rossella non deve esagerare, la sua manifesta superiorità dialettica nei confronti di Ludovica sino a questo momento le ha dato ragione e le ha permesso di recuperare punti dopo un inizio incerto. Accanirsi sui più deboli, tuttavia, non fa onore a nessuno e alla fine potrebbe ritorcersi contro di lei.

LASCIA UN COMMENTO