Luisa Spagnoli: video anticipazioni seconda puntata 2 febbraio 2016

0
Luisa Spagnoli seconda puntata 2 febbraio 2016

Luisa Spagnoli seconda puntata 2 febbraio 2016
Oggi 2 febbraio 2016 alle 21.20 circa su RAI uno andrà in onda il secondo appuntamento di “Luisa Spagnoli”. Guarda le nostre video anticipazioni.

Rai Uno stasera alle 21.20 trasmetterà il secondo appuntamento della mini fiction dedicata alla nota imprenditrice Luisa Spagnoli, che sicuramente ha già conquistato i vostri cuori. Di seguito sono disponibili le nostre anticipazioni, come sempre anche in formato video, grazie a Tubiamo TV, il nostro canale ufficiale di Youtube.

Luisa Spagnoli puntata 2 febbraio 2016: tra Luisa e Giovanni è amore

Nelle anticipazioni sul primo episodio di “Luisa Spagnoli” vi avevamo già raccontato dell’amore che sembrava stare per sbocciare tra Luisa Spagnoli e Giovanni Buitoni. Le vostre aspettative non saranno deluse, visto che la coppia non riuscirà assolutamente a frenare le proprie passioni. La loro relazione, però, è destinata a essere molto difficile, vista la differenza di età, e considerando anche che Luisa è sposata con Annibale.

Luisa Spagnoli puntata 2 febbraio 2016: gli ostacoli al loro amore

Il marito, il cui rapporto con Luisa è ormai logoro, decide di non opporsi a questa storia d’amore che sta nascendo. Non la pensano così invece i familiari di Giovanni Buitoni, che faranno di tutto per ostacolare l’amore della giovane coppia. Il noto imprenditore Cravero, che aveva già procurato molti guai a Luisa Spagnoli nel primo appuntamento della mini fiction, approfitta della situazione per mettere i bastoni tra le ruote nell’impresa della donna.

Luisa Spagnoli puntata 2 febbraio 2016: la casa di moda di Luisa Spagnoli

A causa delle troppe circostanze sfavorevoli, Luisa Spagnoli decide di non viversi la relazione molto passionale che ha con Giovanni Buitoni, e l’imprenditore si trasferisce negli Stati Uniti. Luisa nel frattempo inizia a dedicarsi a un nuovo progetto molto importante per lei, la casa di moda, grazie alla quale raggiungerà in seguito un’incredibile notorietà. Alla fine di questo secondo e ultimo episodio potrete assistere al ritorno di Giovanni che deve assistere Luisa Spagnoli, purtroppo ormai  gravemente malata.

Articolo precedenteBoss in Incognito 3: video anticipazioni puntata 1 febbraio 2016
Articolo successivoUomini e Donne video anticipazioni registrazione 1 febbraio 2016

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here