(VIDEO) Tiki Taka puntata di lunedì 1 febbraio 2016

0

Tiki Taka puntata 1 febbraio 2016Gli ospiti e i temi affrontati nella puntata di Tiki Taka – Il calcio è il nostro gioco, andata in onda ieri, in seconda serata, su Italia Uno.

Ieri sera, lunedì 1 febbraio 2016, su Italia 1 a partire alle 23.05, si è rinnovato l’appuntamento con Tiki Taka – Il calcio è il nostro gioco, il programma di approfondimento sportivo per gli amanti del pallone, condotto da Pierluigi Pardo, che insieme ai suoi ospiti ha commentato la 22a giornata di Serie A appena terminata. A seguire un riassunto dei temi affrontati in studio e gli ospiti che hanno animato il dibattito. CLICCA QUI per accedere alla sezione on-demand di Tiki Taka su Video Mediaset per rivedere la puntata integrale. (il video sarà disponibile nel corso della mattinata)

Tiki Taka puntata di lunedì 1 febbraio 2016: la crisi dell’Inter

Il conduttore Pierluigi Pardo insieme al suo studio ha approfondito le tematiche legate al derby della Madonnina, con la fragorosa sconfitta dell’Inter, battuto dai cugini del Milan per 3 a 0 (il secondo in pochi giorni dopo la debacle contro la Juventus in Coppa Italia). Quella nerazzurra è una squadra allo sbando, nel mirino delle critica c’è finito ovviamente il tecnico Roberto Mancini, protagonista oltretutto di un brutto siparietto con la conduttrice di Sport Mediaset Mikaela Calcagno.

Tiki Taka puntata di lunedì 1 febbraio 2016: Napoli e Juve in fuga

Napoli e Juventus, invece, non si fermano più e nel giro di 3 giornate hanno scavato in solco dalle rivali. La lotta a scudetto è ormai una questione a due e poco importa se i diretti interessati, Sarri ed Allegri, cercano di smorzare gli entusiasmi della piazza. Bene anche la Roma, finalmente vittoriosa con Spalletti, incerta la Fiorentina, che pareggiando ha sciupato una grande occasione per consolidare il suo terzo posto in classifica.

Tiki Taka puntata di lunedì 1 febbraio 2016: gli ospiti di Pierluigi Pardo

Ospiti della puntata di Tiki Taka: Kevin Prince Boateng, Lorenzo Insigne in collegamento, Rosella Sensi e Zdenek Zeman. Presenti anche Givoanni Floris e Raffaele Auriemma insieme tutti gli altri ospiti fissi di Tki Taka, a partire da Melissa Satta.

LASCIA UN COMMENTO