(video) Il Segreto anticipazioni febbraio: Micaela muore, Mariana minaccia Francisca

0

Il Segreto anticipazioni febbraio Le anticipazioni di febbraio de Il Segreto ci rivelano che Micaela morirà e Mariana arriverà a minacciare Francisca con un coltello. Guarda il video.

In paese è arrivata Micaela. La donna non ci metterà molto a rivelare la propria identità ed i suoi propositi criminali. Micaela ha intenzione di vendicarsi di Mariana, in quanto la considera responsabile della morte di sua figlia Cristina. Proprio in queste puntate de Il SegretoMicaela sta cominciando a tormentare la povera Mariana, la cui paranoia la spingerà addirittura a comprare una pistola, arma con la quale la ragazza sparerà involontariamente ad Alfonso. Le anticipazioni sono disponibili anche in formato video grazie a Tubiamo TV, il nostro canale ufficiale di YouTube. Buona visione.

Il Segreto anticipazioni febbraio: la vendetta di Micaela

Ovviamente tutti gli appassionati de Il Segreto si interrogano sugli sviluppi di questa intricata storia che vede protagonista, suo malgrado, Mariana. Micaela, in preda alla follia, la obbligherà a scegliere chi dovrà morire tra il fratello, la nipote e la madre, ma Mariana deciderà di offrire la propria vita a Micaela e alla sua spietata vendetta.

Il Segreto anticipazioni febbraio: la morte di Micaela

Almeno per una volta, cari fans de Il Segreto, potete tirare un sospiro di sollievo, perchè possiamo anticiparvi, senza indugiare oltre, che Mariana si salverà. Saranno Nicolas ed Alfonso a correre in suo aiuto e a sottrarre Mariana dalle grinfie di Micaela, la quale, durante una colluttazione, precipiterà da un burrone e morirà.

Il Segreto anticipazioni febbraio: le minacce di Mariana a Francisca

Successivamente Mariana scoprirà che Micaela era in combutta con Francisca, che anche in questa circostanza avrà modo di dimostrare tutta la sua perfidia. In preda alla collera, Mariana impugnerà un coltello, ma si limiterà solamente a minacciare Francisca, suggerendole di stare alla larga da lei e dalle persone che ama.

LASCIA UN COMMENTO