Il Segreto video anticipazioni puntata 3 febbraio 2016

0
il segreto puntata 3 febbraio 2016

il segreto puntata 3 febbraio 2016

Oggi mercoledì 3 febbraio 2016, alle ore 16.10, Canale 5 trasmetterà una nuova puntata de “Il Segreto”.
Guarda le nostre video anticipazioni.

La soap opera più seguita dagli italiani, “Il Segreto“, torna anche oggi, mercoledì 3 febbraio 2016, su Canale 5 con un’appassionante puntata da non perdere. A seguire, la trama della puntata di oggi e come sempre anche le anticipazioni settimanali in formato video, grazie a Tubiamo TV, il nostro canale ufficiale di Youtube.

Il Segreto puntata 3 febbraio 2016: Alicia va via da Puente Viejo

Finalmente in questa nuova puntata de “Il Segreto” assisteremo alla conclusione della vicenda che ha coinvolto sia Alicia che Aurora e Conrado; la solida coppia, che a un certo punto ha vacillato, destando non poche preoccupazioni ai telespettatori della soap. In questo nuovo appuntamento, però, si potrà assistere alla fuga di Alicia da Puente Viejo: alla donna non resta altra scelta che quella di scappare, visto che ormai è stata smascherata dalla nipote del marito. La donna si dà alla fuga abbandonando il figlio in albergo. Nel frattempo al Jaral giungono i documenti che attestano che David non è figlio di Conrado.

Il Segreto puntata 3 febbraio 2016: Mauricio sospetta di Bernarda

Dopo che Bernarda ha tentato di uccidere con le sue mani Bosco, rischiando di farsi scoprire, Mauricio ha iniziato a sospettare di lei. La diffidenza dell’uomo aumenta perché, mentre lavora con Bosco, vede Bernarda tornare a piedi da Munia, quando invece sarebbe dovuta essere a La Puebla, come aveva riferito a donna Francisca.

Il Segreto puntata 3 febbraio 2016: Mariana è depressa a causa di Micaela

Dopo l’arrivo di Micaela a Puente Viejo, Mariana si chiude sempre di più in se stessa, rischiando la depressione: la giovane non se la sente di rivelare a nessuno che la donna la minaccia.

Nel frattempo Emilia desidera conoscere le condizioni di salute di Raimundo, visto che l’uomo si trova esiliato alle Canarie. Donna Francisca, però, glielo impedisce.

Articolo precedenteLe Iene Show video anticipazioni puntata 2 febbraio 2016
Articolo successivo(VIDEO) Uomini e Donne: Rossella Intellicato abbandona il programma per la seconda volta, tornerà?

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here