Il Segreto: VIDEO Anticipazioni: Aurora lascia gli studi e torna da Conrado

0
Il Segreto: Puntata n. 907-908 - Aurora torna da Conrado
Aurora torna da Conrado. Francisca arriva a ricattare Inés per farla vuole allontanare da Bosco. I Miranar studiano l'esperanto, mentre Candela ha dei problemi con i nomadi.

Untitled design (62)

Aurora torna da Conrado. Francisca arriva a ricattare Inés per farla vuole allontanare da Bosco. Leggi l’articolo, il video lo troverai più tardi.

Puntata 907 de “Il Segreto”. A Puente Viejo la notizia dell’arrivo del celebre fotografo Rigo desta gli animi degli abitanti. Gonzalo (Jordi Coll) ha paura che il nuovo lavoro di Maria (Loreto Mauleon) possa incrinare il loro rapporto. L’uomo, molto preoccupato, decide di confessarlo a Mariana (Carlota Barò). Tra i suoi timori c’è che la donna cambi atteggiamento nei suoi confronti o che il lavoro possa costringerla a viaggiare. Mariana lo tranquillizza, Maria ha la testa sulle spalle, finito il film tornerà alla sua vita. Proprio come lei stessa ha fatto lasciando la carriera cinematografica per occuparsi della sua famiglia.

Francisca (Maria Bouzas) arriva a ricattare Inés (Fariba Sheikhan). La donna vuole che lei si allontani da Bosco (Francisco Ortiz) altrimenti ci saranno spiacevoli conseguenze. Nel frattempo Fe percepisce che Inés non sta bene anche perché per la prima volta Inés mette le distanze con Bosco che offeso se ne va. Alfonso (Fernando Coronado) vuole capire se Matias (Ivan Montes) è a conoscenza dei furti avvenuti a Puente Viejo. Aurora (Ariadna Gaya) torna a casa da Conrado per la gioia di tutti.

Il Segreto: Puntata n. 908 de “Il Segreto”. Aurora (Ariadna Gaya) rivela al suo Conrado (Ruben Serrano) di aver lasciato Medicina per restare, grande è l’accoglienza che le riservano a casa. Maria (Loreto Mauleon) chiede a Nicolas (Alejandro Siguenza) qualche consiglio per lavorare bene con il famoso fotografo Rigo. Inés (Fariba Sheikhan) rinuncia ad un incontro con Bosco (Francisco Ortiz) e Francisca (Maria Bouzas) le domanda il perché.

I Miranar studiano l’esperanto, mentre Candela (Aida de la Cruz) ha dei problemi con i nomadi. Il gruppo che si è stabilito a Puente Viejo le dà del filo da torcere ma grazie a Nicolas (Alejandro Siguenza) il peggio viene scongiurato. Nonostante quanto la donna abbia rischiato, Alfonso (Fernando Coronado) continua a credere nella buonafede di Matias (Ivan Montes).

Articolo precedente(VIDEO) Uomini e Donne, Sophia Galazzo e Alessandro Basile: una foto insieme scatena in fans
Articolo successivo(Video) Maurizio Crozza a diMartedì: la copertina del 02 febbraio 2016

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here