(VIDEO) Isola dei Famosi 2016, Efe Bal scatenata: “mi porto 100 preservativi” Maschietti avvisati

0

Isola dei Famosi 2016 Efe BalLa trans Efe Bal, tra poco concorrente de “L’isola dei famosi” 2016, rilascia una dichiarazione che mette tutti gli uomini in allarme. Guarda il nostro video commento.

L’isola dei famosi 2016 non è neppure iniziata, che già si è creata un’atmosfera davvero hot. A surriscaldare il clima ci ha penato Efe Bal con le sue recenti dichiarazioni che hanno lasciato tutti a bocca aperta. Come sempre potete seguire i nostri commenti anche in formato video, grazie a Tubiamo TV, il nostro canale ufficiale di Youtube.

Isola dei Famosi 2016, Efe Bal scatenata: la trans erede di Rocco Siffredi?

L’anno scorso era toccato al noto porno attore Rocco Siffredi creare un clima piccante su L’Isola dei Famosi; quest’anno i concorrenti iniziano a manifestare propositi belligeranti prima ancora di mettere piede sull’isola dei vip: è questo il caso di Efe Bal, una bellissima trans che naufragherà assieme agli altri concorrenti dell’undicesima edizione de “L’Isola Dei Famosi“.

Isola dei Famosi 2016, Efe Bal scatenata: le dichiarazioni di Efe Bal

Efe Bal, infatti, ha dichiarato di voler portarsi sull’isola ben 100 preservativi: “Sì, andrò all’Isola, ma vi prometto che non piangerò né che cercherò di mangiare, vorrò soltanto fare sesso” – Efe Bal si è espressa in maniera molto più colorita, ma è questo il senso delle sue affermazioni.

Isola dei Famosi 2016, Efe Bal scatenata: la trans vuole anche vincere

Fare sesso non è l’unico proposito che Efe Bal vuole portare a termine. La bellissima trans, infatti, desidera trionfare in quest’edizione de L’Isola De Famosi, proprio come un’altra trans fece qualche anno fa, Vladimir Luxuria. “Per la prima volta vedrete sull’isola una bellissima trans senza trucco. Ce la metterò tutta per vincere perché voglio far vedere a tutti che anche una prostituta ce la può fare, può cambiare vita”. – questo, il sogno di Efe Bal.

LASCIA UN COMMENTO