(Video) Le Iene Show puntata 2 febbraio 2016: Calciatori ignoranti, Herbert Ballerina ed estorsione

0

Le Iene Show puntata 2 febbraio 2016Il meglio, ma anche il peggio, della puntata de Le Iene Show andata in onda ieri sera su Italia Uno. Guarda il video

Ieri sera, martedì 2 dicembre 2016, su Italia Uno è andata in onda una nuova puntata de Le Iene Show e questa mattina come da nostra tradizione consolidata, siamo pronti per raccontarvi i servizi più interessanti, o degni di nota, della serata. Guarda il video su Tubiamo TV.

Cominciamo col dire che il doppio appuntamento non ci convince sino in fondo. Va bene, Le Iene è uno dei pochi programmai che funziona su Italia Uno, ma così la sensazione di voler allungare il brodo a tutti i costi è tangibile. Ed anche la qualità dei servizi ne risente. Oggi ne abbiamo scelti tre da segnalarvi, ma non per questo sono i migliori.

Le Iene Show puntata 2 febbraio 2016: Calciatori Ignoranti

Partiamo dal servizio che ha riscosso maggior seguito sui social e su Video Mediaset, quello dedicato ai calciatori ignoranti. Tutto nasce dalle dichiarazioni di Chiellini, il quale recentemente ha affermato che nel calcio c’è anche tanta gente di cultura. E se davvero c’è, a giudicare dalle risposte che i calciatori hanno dato, si mimetizzano molto bene. 5 bambini, con la scusa di un autografo, hanno fermato e poi interrogato alcuni calciatori e tecnici di Serie A. Tra i più preparati Daniele De Rossi, tra i peggiori Roberto Mancini. Al tecnico nerazzurro riconosciamo almeno il merito di essersi fermato. Gli altri calciatori dell’Inter, non solo non si sono fermati, ma alcuni di loro sono sfrecciati a pochi metri dal piccolo tifoso a bordo delle loro supercar. Ignoranti potenziali ed anche pirati della strada. Complimenti.

Le Iene Show puntata 2 febbraio 2016: Herbert Ballerina è “Ansiaman”

Il secondo servizio, almeno sulla carta, avrebbe dovuto strappare un sorriso al pubblico delle Iene, che però non è, a mio avviso, pronto per la comicità di Hebert Ballerina e del suo “Ansiaman”. Insieme al sergente Hartman è il secondo tentativo di rinverdire i fasti di Pio e Amedeo miseramente fallito. E visto che su YouTube Hebert Ballerina è un idolo, mi preparo agli insulti.

Le Iene Show puntata 2 febbraio 2016: imprenditore stritolato dalla Camorra

A Le Iene si torna seri per parlare di Luigi Leonardi, un coraggioso imprenditore che si è ribellato alla camorra ed è stato abbandonato dallo stato. La domanda ricorrente che si sente rivolgere è: “Ma chi te lo ha fatto fare?” L’intervista è stata realizzata da Gaetano Pecoraro e a mio avviso andrebbe fatta vedere in tutte le scuole.

LASCIA UN COMMENTO