(VIDEO) Striscia, Belen Rodriguez rifiuta il Tapiro e chiama i Carabinieri

0

Belen Rodriguez rifiuta il TapiroBelen Rodriguez rifiuta il Tapiro d’oro e chiama i Carabinieri per far allontanare Valerio Staffelli. Guarda il servizio andato in onda ieri sera a Striscia la Notizia.

Ed eccolo il servizio che vi annunciavamo ieri in anteprima qui su Tubiamo e che documenta il rifiuto del Tapiro d’oro da parte di Belen Rodriguez. Valerio Staffelli, comprensibilmente, c’è rimasto male. Ma che cosa ha spinto l’argentina ad un gesto tanto eclatante? GUARDA IL SERVIZIO.

Striscia, Belen Rodriguez rifiuta il Tapiro per il servizio su Vieri

Per comprendere meglio quello che è successo ieri sera a Striscia la Notizia, nel corso del servizio realizzato da Valerio Staffelli, bisogna fare un passo indietro a qualche settimana fa, quando l’inviato aveva pizzicato Belen Rodriguez, fresca di divorzio, in un ristorante milanese in atteggiamenti molto affettuoso con Bobo Vieri, che nei confronti della showgirl ha sempre avuto un debole.

Striscia, Belen Rodriguez rifiuta il Tapiro per la polemica con Bastianich?

In realtà Valerio Staffelli voleva consegnare un Tapiro a Belen, il diciannovesimo se abbiamo fatto bene i conti, per via dei presunti screzi con Joe Bastianich. I due sono soci in un noto ristorante milanese ed in una recente intervista rilasciata dal giudice di MasterChef a Bruno Vespa, qualcuno ha letto alcune sue affermazioni come un critica rivolta a Belen, che secondo rumors in rete sarebbe solita accomodarsi insieme ai clienti e a farsi servire dai suoi stessi camerieri.

Striscia, Belen Rodriguez rifiuta il Tapiro e chiama i Carabinieri

Ebbene, Valerio Staffelli avrebbe voluto chiedere spiegazioni dalla diretta interessata, ma Belen Rodriguez non solo si è rifiutata di parlare alle telecamere di Striscia la Notizia, ma ha addirittura chiamato i Carabinieri per allontanare il molestatore catodico. E pensasre che le forze dell’ordine in città avrebbero ben altro da fare la sera che fare da balia alla Rodriguez.

LASCIA UN COMMENTO