(VIDEO) Uomini e Donne: Rossella Intellicato abbandona il programma per la seconda volta, tornerà?

0
rossella intellicato uomini e donne

Uomini e Donne: Rossella Intellicato abbandona
L’1 febbraio 2016, durante la registrazione del trono classico di Uomini e Donne, Rossella ha abbandonato lo studio, tornerà? Guarda il nostro video commento.

Lunedì, 1 febbraio 2016, si è registrato un nuovo appuntamento del trono classico di Uomini e Donne, durante il quale gli animi dei tronisti, e sopratutto quello di Rossella, si sono scaldati parecchio. Come sempre potete seguire i nostri commenti anche in formato video, grazie a Tubiamo TV, il nostro canale ufficiale di Youtube.

Uomini e Donne: Rossella Intellicato abbandona, ma con  Fabio, è quasi bacio

E’ già la seconda volta che la tronista Rossella lascia lo studio di Uomini e Donne. La ragione dell’abbandono è uno scontro avvenuto tra l’ex gieffina con Ludovica e Tina, durante l’ultima registrazione del Trono Classico. Ma cosa è successo? Pochi minuti prima dell’abbandono, Maria De Filippi manda in onda un’esterna molto romantica tra Rossella e il corteggiatore Fabio, in cui manca soltanto il bacio per coronare il momento. Alla fine della visione dell’esterna, la tronista Ludovica, anche lei corteggiata da Fabio, non reagisce bene al video e non riesce a nascondere il nervosismo.

Uomini e Donne: Rossella Intellicato abbandona dopo l’ennesimo scontro con Tina

Ludovica mostra la sua gelosia senza trattenersi, spalleggiata come sempre da Tina: le due non risparmiano frasi pungenti all’ex gieffina, che non se la sente di tacere. A questo punto esplode una vera e propria lite tra le troniste, e a pagarne le conseguenze è Rossella, molto provata, che decide di abbandonare lo studio. Una volta dietro le quinte, si lamenta che i suoi corteggiatori non l’abbiano seguita.

Uomini e Donne: Rossella Intellicato abbandona il programma per la seconda volta

Dopo pochi minuti Rossella ritorna in studio, comunicando però di voler lasciare definitivamente Uomini e Donne, visto che considera ormai la situazione che si è creata davvero insostenibile. Rossella ritornerà? Nessuno può dirlo visto il carattere volubile della tronista torinese; ciò che si sa è che ormai il trono over sta battendo gli ascolti del trono classico anche a causa di questi continui battibecchi tra troniste, in cui Tina Cipollari gioca un ruolo, non secondario.

Articolo precedenteIl Segreto video anticipazioni puntata 3 febbraio 2016
Articolo successivo(VIDEO) Uomini e Donne, Sophia Galazzo e Alessandro Basile: una foto insieme scatena in fans

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here