Il Segreto puntata di lunedì 8 febbraio 2016: ANTICIPAZIONI.

0

Il Segreto puntata 8 febbraio 2016Che cosa ci aspetta nella puntata de Il Segreto in onda oggi, a partire dalle 16.10 circa su Canale 5?

Questo pomeriggio, lunedì 8 febbraio 2016, su Canale 5 ricomincia una settimana in compagnia de Il Segreto. Al centro della storia ritroveremo la povera Mariana, sempre più in crisi a causa dell’arrivo di Micaela. A seguire trovate le anticipazioni della puntata di oggi.

Il Segreto puntata di lunedì 8 febbraio 2016: Mariana in pericolo!

Francisca sospetta che Ines le stia nascondendo qualcosa e decide, così, di approfittare della sua assenza per introdursi nella sua camera, nella speranza di trovare qualcosa di compromettente. Quintina, nel frattempo, continua ad occuparsi di Nicanora, mentre Aurora decide finalmente di lasciare El Jaral e di partire per Madrid per riprendere i suoi studi i medicina.

Gonzalo, dopo la partenza di sua sorella, cerca in tutti i modi di sollevare il morale di Conrado. Quest’ultimo teme che la partenza di Aurora possa significare la fine della loro storia d’amore. Il giovane archeologo si getta a capofitto nel lavoro per cercare di distrarsi, ma senza grandi risultati.

Nel frattempo, la perquisizione che Francisca ha effettuato nella stanza di Ines non ha portato a nulla. Mariana, invece, è sempre più in difficoltà perché Micaela continua a tormentarla ed ora minaccia di prendersela anche con le persone che ama, Nicolas in particolare.

Le due donne si affrontano faccia a faccia e Micaela vomita addosso a Mariana tutto l’odio e il disprezzo che nutre nei suoi confronti, rivelandole, inoltre, il suo folle piano criminale. La giovane domestica viene messa di fronte ad una agghiacciate decisione: scegliere chi tra i suoi famigliari sarà ucciso.

Hipolito, nel frattempo, parte al congresso degli esperantisti. Bosco, infine, non riesce a resistere ai suoi impulsi e bacia appassionatamente Ines

LASCIA UN COMMENTO