(video) Rissa a Uomini e Donne: Rossella litiga furiosamente con Tina e poi si eliminata

0

UeD rissaLa cronaca della rissa che andrà in onda quest’oggi a Uomini e Donne tra Rossella Intellicato e Tina Cipollari. Guarda il video.

Questo pomeriggio su Canale 5 andrà quasi certamente in onda una nuova puntata dedicata al Trono Classico. Appuntamento imperdibile con Uomini e Donne, specie per gli amanti delle risse in TV, che oggi avranno modo di assistere ad un violento scontro tra Rossella Intellicato e Tina Cipollari.

Ma veniamo alla ricostruzione dei fatti. Fabio organizza un’esterna per Rossella. Una cenetta molto romantica alla quale è mancato solamente il bacio. In studio Ludovica, presissima di Fabio, non riesce a nascondere la sua rabbia e la sua gelosia.

A darle manforte ci pensa Tina Cipollari, sempre pronta ad attaccare Rossella appena se ne presenta l’occasione. Il clima si fa molto presto rovente perché l’ex gieffina non ha nessuna intezione di subire le vessazioni dell’opinionista di Maria De Filippi.

Volano offese ed insulti, Tina si dirige minacciosa verso Rossella, la quale la spinge via. E’ il finimondo, Lucas e Gianni cercano separare le due, ma non è affatto semplice. Alla fine e Rossella decide di abbandonare lo studio. Quando ritorna comunica la sua intenzione di lasciare il programma a causa del clima insostenibile che si è venuto a creare. La tronista lamenta anche il fatto che nessuno dei suoi corteggiatori abbia dimostrato un minimo di solidarietà verso di lei. Supporto che non tarda arrivare da parte della De Filippi, che comunque non serve per convincere Rossella a ripensarci.

LASCIA UN COMMENTO