Il Segreto, anticipazioni puntata di martedì 9 febbraio 2016

0

Il Segreto puntata 9 febbraio 2016Il Segreto anticipazioni puntata di oggi: Bosco ed Ines diventano amanti, Aurora aggredita a Madrid!

Oggi, martedì 9 febbraio 2016, su Canale 5 si rinnova l’appuntamento con Il Segreto. Al centro della trama ritroveremo Bosco, Ines e la loro travolgente passione. Sotto i riflettori, anche le vicissitudini di Aurora a Madrid. A seguire trovate la anticipazioni.

Il Segreto anticipazioni  puntata di martedì 9 febbraio 2016: Bosco ed Ines sono amanti!

Aurora è partita per Madrid e la sua assenza a Puente Viejo non pesa solamente a Conrado. Mariana, nel frattempo, deve fare i conti con Micaela. La donna è arrivata in paese e per vendicare la morte di sua figlia ha intenzione di uccidere uno dei famigliari di Mariana. Quest’ultima è disposta a sacrificare la sua stessa vita pur di impedire che sia una persona a lei cara a pagare per colpe non sule.

Bosco, dopo aver fatto di tutto per soffocare quello che prova per Ines, cede ai suoi istinti. I due si baciano appassionatamente e da questo preciso momento in poi la loro, sarà una relazione clandestina. Francisca non deve scoprirlo ma non sarà semplice mantenere il segreto.

Aurora è appena arrivata a Madrid e le cose per lei si mettono subito male. La giovane viene aggredita da un gruppetto di delinquenti. Una volta arrivata alla pensione la ragazza denuncia l’accaduto ma assicura di essere in grado di difendersi da sola. Lì Aurora conosce Lucas, un giovane studente i medicina che si dimostra subito molto disponibile e premuroso nei suoi confronti.

LASCIA UN COMMENTO