Cristian Gallella sull’Isola dei famosi 2016: lo scoop di Maria De Filippi a Uomini e Donne

0

Cristian Gallella Isola dei Famosi 2016Isola dei Famosi 2016, Maria De Filippi annuncia la partecipazione di Cristian Gallella durante l’ultima registrazione di Uomini e Donne.

Sono davvero tanti gli scoop che ci regala la puntata di Uomini e Donne registrata ieri, martedì 9 febbraio 2016. Come vi accennavamo nel precedente articolo, Cristian Gallella e Tara Gabrieletto sono stati ospiti di Maria De Filippi e proprio la conduttrice ha svelato che l’ex tronista sarà tra i naufraghi dell’Isola dei Famosi 2016.

Cristian Gallella naufrago sull’Isola dei Famosi 2016. L’indiscrezione assume i tutti i crismi dell’ufficialità in quanto è stata Maria De Filippi, nostra signora di Canale 5, a rivelarlo nel corso dell’ultima registrazione del Trono Classico.

Per la cronaca dobbiamo ricordarvi che nel corso della puntata, che andrà prossimamente su Canale 5, Rossella Intellicato ha confermato il suo abbandono a causa di Tina Cipollari, mentre Salvatore Di Carlo ha chiesto a Teresa Cilia di sposarlo.

Ma ritorniamo alla notizia che riguarda Cristian. La De Filippi ha suggerito a Tara di prendersi una vacanza e di non restare davanti alla TV durante la messa in onda delle puntate dell’Isola. La proverbiale gelosia della ragazza ha messo in serio pericolo il rapporto con l’ex tronista.

I due sono ripetutamente stati ospitati da Barbara D’Urso a Pomeriggio 5 nelle scorse settimane. Prima si sono lasciati e poi hanno fatto pace. In tanti si interrogano sulla solidità del loro rapporto; il reality sarà certamente un banco di prova molto stressante per loro. L’Isola sarà fatale a Cristian e Tara? A breve lo scopriremo.

LASCIA UN COMMENTO