Il Segreto video anticipazioni puntata 11 febbraio 2016: Aurora e Lucas, sarà amore?

0

Il Segreto puntata 10 febbraio 2016Che cosa ci aspetta nella puntata de Il Segreto in onda oggi, a partire dalle 16.10 circa?

Oggi, mercoledì 11 febbraio 2016, su Canale 6 ci aspetta una nuova puntata de Il Segreto. Al centro del racconto troveremo Aurora e il suo difficile primo impatto con Madrid. E poi la storia di travolgente passione di Bosco ed Ines e quella in profonda crisi tra Mariana e Nicolas. A seguire le anticipazioni, anche in formato video dal nostro canale ufficiale di YouTube.

Il Segreto video anticipazioni puntata 11 febbraio 2016: Aurora e Lucas, sarà amore?

Il primo impatto con Madrid non è stato certamente dei migliori per Aurora. La giovane è stata aggredita prima di arrivare alla pensione da un gruppetto di balordi. Aurora racconta quanto accaduto alla proprietaria, ma chiarisce di essere in grado di difendersi da sola. Alla pensione la giovane incontra Lucas, uno studente in medicina che si dimostra subito molto premuroso nei suoi confronti.

Mariana e Nicolas stanno attraversando un periodo di crisi. Il ragazzo si rivolge a Don Anselemo, il quale cerca di dargli dei consigli, senza rivelare il segreto che Mariana gli ha svelato. Ogni tentativo di Nicolas sembra vano perché Mariana, a causa di Micaela, si sta chiudendo sempre più in sé stessa.

Nel frattempo, alla villa la passione tra Bosco ed Ines sembra irrefrenabile. I due ormai sono diventati amanti e dovranno fare di tutto per nascondere a Francisca il loro rapporto.

Successivamente Maria e Gonzalo si recano dalla signora Montenegro per chiederle di lasciare libera Ines. Nicolas, in conclusione, riceve un misterioso telegramma. Di cosa si tratta?

LASCIA UN COMMENTO