Sanremo 2016, le pagelle prima puntata: Laura Pausini e Elton John top, Garbiel Garlo flop

0

Sanremo 2016 pagelle prima puntataLa prima serata di Sanremo 2016 è terminata: il Festival è partito senza particolari sussulti. Qui su Tubiamo siamo pronti per svelarvi e promossi e i bocciati della prima puntata. Non perdiamo altro tempo e cominciamo.

Partiamo dai conduttori. Se Carlo conti è una garanzia, lo stesso non si può dire dei suoi compagni di viaggio. Madalina Ghenea ha il fascino e l’eleganza di una modella, che per altro è. A parte ciò, per condurre Sanremo ci vuole di più. Del quartetto alla conduzione si salva solo Virginia Raffaele. La comica romana non fa nulla di eccezionale, ci mette un po’ a carburare, ma perlomeno strappa qualche risata.

Missione impossibile per il trio Aldo Giovanni e Giacomo, mai visti così sottotono. Imbarazzante Gabriel Garko. Si aggira sul palco dell’Ariston in evidente difficoltà e disperatamente aggrappato al gobbo, senza il quale sarebbe un uomo morto. Menzione speciale per Laura Pausini e Elton John, così diversi ma così simili nel regalare emozioni al pubblico.

Per quanto riguarda i cantanti, promossi a pieni voti Enrico Ruggeri, gli Stadio e Rocco Hunt. Appena sufficiente il ritorno di BlueVertigo. Al di sotto delle aspettative Noemi, la grande favorita; Arisa e Lorenzo Fragola. A serio rischio eliminazione troviamo Irene Fornaciari, e la coppia: Deborah Iurato e Giovanni Caccamo.

LASCIA UN COMMENTO