Uomini e Donne anticipazioni registrazione 9/02/2016: Rossella non torna, Salvo chiede a Teresa di sposarlo

0

Uomini e Donne registrazione 9 febbraio 2016Uomini e Donne, che cosa è successo nella puntata del Trono Classico registrata ieri? Le nostre video anticipazioni.

Ieri, martedì 9 febbraio 2016, negli studi di Uomini e Donne è stata registrata una nuova puntata de Il Trono Classico. La curiosità maggiore era quella di scoprire se Rossella sarebbe tornata dopo la violenta lite con Tina. Ebbene no, la ragazza ha confermato di volersi eliminare a causa della bionda opinionista e a nulla sono valsi i tentativi di Fabio e di Livio di recarsi a Torino per parlare con lei. Le anticipazioni sono disponibili anche in formato video grazie a Tubiamo TV.

Ma quella appena registrata è stata anche una puntata dedicata al ritorno delle coppie. Cristian Gallella, accompagnato da Tara, ha svelato che parteciperà all’Isola dei Famosi. Salvatore, invece, ha organizzato una romantica sorpresa in studio per Teresa al termine della quale ha chiesto all’ex tronista siciliana di sposarlo.

Per quanto riguarda le vicende di Lucas e Ludovica, quest’ultima per ora ha deciso di non eliminare Fabio, ma nel frattempo è uscita in esterna con un certo Manuel, conosciuto a Formentera. Il giovane è un tipo strano ma sembra aver fatto presa sulla ragazza. Non rientra nello stereotipo del classico corteggiatore, su questo non ci sono dubbi.

Sempre più piatto il percorso di Lucas, che è uscito con una nuova arrivata di nome Carol, ma l’esterna non è stata particolarmente elettrizzante, per usare un eufemismo.

LASCIA UN COMMENTO