Video Il Segreto, Gonzalo parte per Cuba. E’ l’addio di Jordi Coll a Il Segreto?

0

Il Segreto, Gonzalo addioL’addio di Gonzalo, il personaggio interpretato da Jordi Coll, al centro della trama delle prossime puntate de Il Segreto. Guarda le nostre video anticipazioni.

Proseguono le anticipazioni sulle prossime puntate de Il Segreto. Questa mattina parliamo di un personaggio molto amato e della sua uscita di scena. Stiamo parlando di Gonzalo, Jordi Coll, che prossimamente partirà per Cuba e non farà ritorno per tante puntate. Come svelano le anticipazioni de Il Segreto, Gonzalo dirà addio ai suoi cari, sicuro di fare ritorno e si preparerà per intraprendere un viaggio, lungo e pericoloso per l’epoca, per l’isola di Cuba. Il giovane non potrà fare affidamento neppure sulla compagnia dell’amata Maria, in quanto la ragazza sarà costretta a restare a Puente Viejo a causa della varicella che prossimamente colpirà la piccola Esperanza.

Momenti davvero difficili attendono Gonzalo, che uscirà da Il Segreto ma non per sempre. Quello con il personaggio interpretato da Jordi Coll è solo un arrivederci, perché in futuro Gonzalo tornerà a Puente Vejo.

LASCIA UN COMMENTO