Il Segreto, video anticipazioni puntata 12 febbraio 2016: Gregoria indaga su Aurora

0

Il Segreto puntata 12 febbraio 2016Che cosa ci aspetta nella puntata de Il Segreto in onda oggi, a partire dalle 16.10, subito dopo Uomini e Donne?

Dopo il doppio appuntamento andato in onda ieri, questo pomeriggio, venerdì 12 febbraio 2016, su Canale 5 va in onda una nuova puntata de Il Segreto. Nello scorso episodio abbiamo lasciato la povera Mariana sola contro tutti. Cosa ci attende oggi? Scopriamolo insieme grazie alle nostre anticipazioni.

Il Segreto puntata 12 febbraio 2016: Gregoria indaga su Aurora

Aurora è arrivata ormai da qualche giorno a Madrid. Il primo impatto con la capitale spagnola. come abbiamo visto, non è stato certamente dei migliori. La ragazza è stata aggredita da un gruppetto di balordi, ma Aurora ha fatto anche la conoscenza di Lucas e, soprattutto, di Gregoria: una vecchia conoscenza degli spettatori de Il Segreto.

Mentre la dottoressa Casas prosegue le sue indagini su Aurora , sui suoi genitori in special modo, Mariana fa in modo che Nicolas lasci Puente Viejo. Finalmente sola e sicura di non coinvolgere nelle sue drammatiche vicende l’uomo che ama, la giovane e si prepara ad affrontare il suo tragico destino.

LASCIA UN COMMENTO